Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO, Rivoluzione Bayern Monaco: fuori Robert Lewandowski dentro Erling Haaland, qualche indicazione

Francesco Friggi

Pubblicato 26/04/2022 alle 15:55 GMT+2

CALCIOMERCATO, Potrebbe essere giunto al termine il matrimonio tra Robert Lewandowski e il Bayern Monaco dopo una stagione tra luci e ombre. Il futuro del bomber polacco potrebbe essere lontano dalla Germania e, più precisamente, in Spagna. Il Bayern avrebbe individuato già il sostituto: Erling Haaland.

Lewandowski re d'Europa: i numeri di un bomber stellare

Rivoluzione Bayern Monaco, dopo una stagione non brillante culminata con l'eliminazione in Champions League per mano dei palleggiatori del Villarreal, il Club avrebbe deciso per un cambio di rotta a partire dal suo uomo simbolo: Robert Lewandowski. La punta sarebbe entrata in collisione con la società e, a Sky Deutschland, avrebbe lasciato aperte tutte le porte: "Entrambe le parti devono volere che io resti. Devo dire che per me non è una situazione facile. A breve credo che succederà qualcosa. So solo che a breve ci sarà un confronto, ma non so cosa accadrà. Non mi è stato detto nulla finora sul mio contratto e sul mio futuro".
Entrambe le parti devono volere che io resti. Devo dire che per me non è una situazione facile.
Tra le possibili destinazioni del bomber polacco c'è sicuramente il Barcellona che, dopo una stagione di transizione post Messi, sembra aver trovato la quadra soprattutto grazie a Xavi e Robert Lewandowski rappresenterebbe la ciliegina sulla torta in una squadra molto interessante. Dall'altra parte, il Bayern Monaco avrebbe già individuato il sostituto perfetto e naturale: Erling Haaland. L'attaccante del Borussia lascerà il Club a fine stagione e sono diverse le pretendenti, nei giorni scorsi si era parlato anche del Manchester City di Pep Guardiola.
picture

"Stop It, Putin": il forte messaggio prima di Eintracht-Bayern Monaco

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità