Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Roma, Tiago Pinto: "Sono stanco, non ci saranno altri innesti. Con Zaniolo patto per il rinnovo"

Iacopo Erba

Pubblicato 04/09/2022 alle 21:19 GMT+2

CALCIOMERCATO - Niente difensore per Mourinho, ma la questione contratto del numero 22 giallorosso è in via di definizione: "Abbiamo un ottimo rapporto con Claudio Vigorelli e Nicolò, rappresenta un asset importante per noi".

Mourinho, che tributo a Serena Williams: "Sportiva eterna"

Tiago Pinto fa il punto sulle ultime questioni di casa Roma. Intercettato da DAZN prima del match contro l'Udinese il general manager dell'area sportiva giallorossa ha chiuso le porte a possibili nuovi innesti in difesa: "Non sono una persona a cui piacciono le interviste ma, venerdì scorso, ho spiegato a lungo qual è la nostra strategia. Il mercato è chiuso, sono stanco, ne riparliamo a gennaio".
picture

Zaniolo durante Salernitana-Roma - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Sul rinnovo di Zaniolo

"Mi hanno messo in difficoltà facendomi vedere il video di Zaniolo che canta. Pensavo di rinnovarlo solo come calciatore ma è anche un cantante (ride, ndr). Abbiamo un ottimo rapporto con Claudio Vigorelli e Nicolò, rappresenta un asset importante per noi. Questa dev'essere la stagione della sua ripresa dopo l'infortunio. Vi svelo che io e Vigorelli abbiamo un accordo per mandare il rinnovo di Zaniolo per le lunghe per permettervi di scrivere e raccontare".
picture

Pinto: "Zaniolo mai vicino all'addio. Rinnovo non è una preoccupazione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità