Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Sassuolo, Raspadori ha chiesto la cessione. Napoli avanti, ma la Juventus è in piena corsa

Iacopo Erba

Pubblicato 02/08/2022 alle 23:26 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'attaccante ha spiegato a Dionisi la sua volontà: vuole la Champions League. Accordo fatto col Napoli, domani agenti a colloquio con la Juventus per sondare le intenzioni dei bianconeri. Il Sassuolo chiede non meno di 40 milioni.

Clamoroso Fiorentina: sondato Pjanic. Provedel vuole la Lazio

Uno step decisivo verso un futuro lontano da Reggio Emilia, verso i fasti dell'elite del calcio italiano. Giacomo Raspadori, rivela Sky Sport, ha deciso: vuole la cessione, il salto di qualità già da quest'estate, le luci della Champions League. L'attaccante lo ha già comunicato a Dionisi, chiedendo tra le righe che la sua cessione non venga in alcun modo ostacolata anche grazie ad un accordo di massima già raggiunto con il Napoli su ingaggio e durata del contratto. Un elemento che sta spingendo il Sassuolo a riflettere su come assecondarlo, senza però far sconti a nessuno: il club neroverde continua a chiedere 40 milioni, mentre i partenopei vorrebbero investirne circa 30.
picture

Venezia-Sassuolo - Gol di Raspadori

Credit Foto Getty Images

Raspadori-Napoli, c'è l'accordo: la posizione della Juventus

E la Juventus? Tagliata fuori? Assolutamente no. Perché se è vero che il Napoli è stato il primo a persuadere Jack è altrettanto assodato che i bianconeri si sentono ancora pienamente in partita. Tanto da aver fissato per domani un incontro con l'entourage del giocatore, con l'obiettivo di capire se ci sono i margini per un inserimento last minute. Il giocatore non ha chiuso alcuna porta, lusingato dall'interesse di entrambe le big e intenzionato a valutare con attenzione per non sbagliare quella che, con ogni probabilità, sarà la scelta più importante della sua carriera.
picture

Raspadori: "Cosa darei per un gol al Milan? Nulla in particolare ma..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità