Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Scamacca, il PSG fa sul serio: proposti 2,5 milioni d'ingaggio. Ma resta il nodo Icardi

Stefano Fonsato

Aggiornato 10/06/2022 alle 22:49 GMT+2

CALCIOMERCATO - Accelerata nella trattativa tra Gianluca Scamacca e Paris Saint-Germain. Il club della Tour Eiffel ha messo sul piatto un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro a stagione, che supera del triplo gli attuali 800mila euro percepiti dall'attaccante al Sassuolo. Che chiede tra i 40 e i 50 milioni. I parigini, però, devono risolvere il nodo Icardi...

La Juve saluta Morata? Il PSG vuole Zidane e Pogba

Accelerata nella trattativa tra Gianluca Scamacca e Paris Saint-Germain. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, il club della Tour Eiffel ha messo sul piatto un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro a stagione, che supera del triplo gli attuali 800mila euro percepiti dall'attaccante al Sassuolo.
picture

Gianluca Scamacca, Sassuolo 2021-2022. Foto di Giuseppe ;affia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il PSG fa sul serio per Scamacca. Ma occorre "liberare" Icardi

L'incontro tra gli emissari del PSG e l'entourage di Scamacca sarebbe avvenuto lunedì scorso a Milano. Ora si attendono due ulteriori step per procedere alla chiusura della trattativa. Anzitutto l'offerta al Sassuolo, che chiede - attraverso l'amministratore delegato Giovanni Carnevali - tra i 40 e i 50 milioni. In secondo luogo, ma non per ultimo, il fatto che il PSG deve pensare a risolvere la situazione in attacco legata a Mauro Icardi, ormai ai margini del progetto (anche del nuovo direttore sportivo Luis Campos, che ha preso il posto di Leonardo) e che, a livello d'ingaggio, costa 10 milioni di euro a stagione.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità