Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Serie B, clamoroso: il Como ha preso Cesc Fabregas

Iacopo Erba

Aggiornato 15/07/2022 alle 08:21 GMT+2

CALCIOMERCATO - Lo spagnolo voleva a tutti i costi giocare in Italia e ha scelto i lombardi: a convincerlo l'amministratore unico Wise. Il centrocampista inizierà in futuro nel club anche la sua esperienza da allenatore.

Napoli, Kim è il dopo Koulibaly. Marcelo chiama, Monza non risponde

Una bomba di mercato che non ti aspetti, direttamente dalla Serie B. Il Como piazza un colpo clamoroso e, di fatto, si regala Cesc Fabregas: lo spagnolo, svincolato dopo l'esperienza al Monaco, ha scelto tra diverse offerte di sposare il progetto del club italiano. Accordo ad un passo, con i dettagli che verranno definiti nelle prossime ore. Una vera sorpresa, con il giocatore che ha espresso negli ultimi giorni il forte desiderio di giocare in Italia.
A convincerlo, riporta Sky Sport, è stato l'amministratore unico del club lombardo Dennis Wise, che condivide con il centrocampista un passato da giocatore del Chelsea. Fabregas ha scelto il Como anche in prospettiva futura: nel club inizierà infatti anche la sua esperienza da allenatore una volta appesi gli scarpini al chiodo.
picture

Quando Messi fu a un passo dal diventare un giocatore del Como

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità