Calciomercato - Silvio Berlusconi: "Con tutti questi acquisti speriamo che il Monza resti in A"

CALCIOMERCATO - Sono già 10 i nuovi acquisti della coppia Berlusconi-Galliani in vista della prossima stagione di Serie A: il numero 1 del club lombardo si augura che possano essere un buon viatico per l'annata nella massima serie.

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Mkhitaryan

Video credit: Eurosport

"La Serie A? Doveva arrivare in anno prima, poi abbiamo trovato un certo arbitro che ci ha negato un gol. Comunque siamo in Serie A, speriamo anche con la campagna acquisti che abbiamo fatto di riuscire a non sfigurare e di restarci".
Così Silvio Berlusconi, ospite di Rtl 102.5, sull'imminente debutto del suo Monza nella massima serie. "La Champions? Quelle sono state battute che ho detto…", si limita ad aggiungere.

Monza, già 10 acquisti

Il presidente Galliani e il suo fido vice Galliani si sono già mossi eccome in questa finestra di calciomercato: 10 gli acquisti messi a segno dalla coppia ex Milan, ovvero Andrea Ranocchia, Carboni, Marlon e Birindelli. Quattro colpi anche a centrocampo, con Pessina, Sensi, Bondo e Filippo Ranocchia, mentre per l'attacco è arrivato Caprari dal Verona.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità