Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ten Hag conferma Cristiano Ronaldo: "Resta al Manchester United, ci serve"

Stefano Fonsato

Aggiornato 31/08/2022 alle 15:26 GMT+2

CALCIOMERCATO - Gabbia dorata per Cristiano Ronaldo. A quanto pare, il futuro dell'asso portoghese sarà ancora al Manchester United per buona pace della sua voglia disputare la prossima Champions League. A confermarlo, anche il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag, che ai microfoni di Sky Sports UK ha dichiarato: "Cristiano fa ancora parte dei nostri piani".

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Gabbia dorata per Cristiano Ronaldo. A quanto pare, il futuro dell'asso portoghese non sarà né a Napoli, né a Lisbona, bensì ancora al Manchester United per buona pace della sua voglia disputare la prossima Champions League. A confermarlo, anche il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag, che ai microfoni di Sky Sports UK ha dichiarato: "Cristiano fa ancora parte dei nostri piani".
Il tecnico olandese ha proseguito: "Ci servono giocatori di grandissima qualità, nel numero più alto possibile per poter coprire più ruoli nelle tantissime partite che ci troveremo a disputare in questa stagione. E Cristiano Ronaldo è ovviamente uno di questi". Tutto questo, l'indomani dell'ennesimo rifiuto a CR7, questa volta proveniente dal club che lo ha cresciuto, lo Sporting Lisbona.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità