Calciomercato - Torreira, João Pedro, Özil, Ekdal, Bacca: le 5 trattative che vi siete persi oggi (13/07)

CALCIOMERCATO - Torreira verso il Valencia: "Abbiamo un accordo". João Pedro pronto a firmare con il Fenerbahçe, mentre Özil passa ufficialmente all'Istanbul Basaksehir. Lo spezia annuncia l'arrivo di Ekdal, Bacca torna in Colombia.

Torreira con la maglia della Fiorentina

Credit Foto Getty Images

Torreira ha un accordo con il Valencia

Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, ha rivelato di aver trovato un accordo con il Valencia: "Ora dobbiamo trovare quello con l'Arsenal". Il centrocampista uruguaiano, tornato a Londra dopo la mancata acquisizione da parte della Fiorentina, è una richiesta di Gattuso.
picture

Lucas Sebastián Torreira

Credit Foto Getty Images

João Pedro verso il Fenerbahçe

Niente Monza, niente Salernitana, niente Torino: João Pedro e il Cagliari hanno accettato la proposta del Fenerbahçe, che, secondo Sky, verserà nelle casse dei rossoblù 6 milioni e mezzo di euro. L'attaccante italo-brasiliano firmerà per tre anni.
picture

Joao Pedro con la maglia del Cagliari

Credit Foto Getty Images

Özil lascia il Fenerbahçe per l'Istanbul Basaksehir

Ancora a proposito di Fenerbahçe: in poche ore, Mesut Özil ha risolto il proprio contratto ed è stato ufficialmente annunciato dall'Istanbul Basaksehir come suo nuovo rinforzo. L'ex trequartista dell'Arsenal e del Real Madrid continuerà dunque a giocare in Turchia, dove milita da un anno e mezzo.

Ufficiale: lo Spezia si assicura Ekdal

"Colpo a centrocampo per le Aquile, con Albin Ekdal che approda nel Golfo dei Poeti per unirsi al club spezzino fino al 2024": così, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha annunciato l'arrivo dello svincolato Albin Ekdal, senza squadra dopo l'addio alla Sampdoria.

Ricordate Bacca? È tornato in Colombia

Carlos Bacca è rientrato a casa. L'ex attaccante anche del Milan, reduce da una stagione al Granada, è tornato in Colombia: ad annunciare il suo acquisto è stato lo Junior di Barranquilla, ovvero il club dove l'ex rossonero si era messo in mostra prima di venire in Europa.
picture

Suarez al Milan? Koulibaly è del Chelsea

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità