Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Totti: "Voglio portare Dybala a Roma. Lunedì lo incontro"

Giulio Martina

Aggiornato 20/05/2022 alle 22:00 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'ex capitano della Roma ai microfoni di Sky Sport non ha nascosto l'apprezzamento per l'attaccante argentino e ha dichiarato che proverà a convincerlo a scegliere la Roma come prossima tappa della carriera. Lunedì i due si incontreranno per l'incontro di beneficienza organizzato da Samuel Eto'o.

Totti è sempre uno show: i 4 gol pazzeschi nel torneo di calcio a 8

Uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato sarà senza dubbio Paulo Dybala. Il giocatore, che lascerà a parametro zero la Juventus, è corteggiato da diverse squadre di Serie A. Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. "Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe".
picture

Paulo Dybala nel giorno della sua ultima partita allo Stadium con la maglia della Juventus

Credit Foto Getty Images

Sull'addio alla Juventus dell'attaccante e di Giorgio Chiellini ha detto: "Dybala è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Chiellini e la sua situazione è Paulo ha un'altra possibilità di poter continuare a giocare. Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato l'accordo con la Juve".
picture

Allegri: "Dybala gioca. Il suo addio? Con la società siamo in linea"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità