Udogie è del Tottenham. Tornerà in prestito all'Udinese

Il Tottenham ha annunciato di aver acquistato dall'Udinese Destiny Udogie. L'affare ammonta a 18 milioni più altri 7 di bonus. Il laterale veronese ha firmato fino al 2027 e tornerà in Friuli per restare in prestito fino alla fine della stagione.
  • La nostra opinione. "Con mister Antonio Conte crescerò tantissimo. Il mio obiettivo è quello di diventare un punto fermo della nazionale italiana". Udogie ha le idee chiare. Per arrivare più che pronto al Tottenham, gli farà bene anche un altro anno all'Udinese.
Serie A
Koulibaly a De Laurentiis: "Rispetto per i giocatori africani"
03/08/2022 ALLE 15:04
| Tutte le news di calciomercato |

Juve, Rabiot respinge il Manchester United. E adesso?

Secondo Sky Sport, Adrien Rabiot non sarebbe convinto dell'offerta del Manchester United. Dopo il catastrofico inizio di Premier League c'è aria di polveriera e poi c'è sempre quel particolare non di poco conto che i Red Devils non disputeranno la prossima Champions League.
  • La nostra opinione. Niente da fare, non è bastata un'offerta intorno ai 9 milioni di euro a stagione (a fronte dei 7 percepiti alla Juve): Rabiot mette le ancore. Diciamo che, checché se ne dica, l'avvio stagionale disastroso dei Red Devils, non è stato un grandissimo biglietto da visita per il centrocampista francese. E ora? Arrivo di Leandro Paredes dal PSG compromesso: secondo "radiomercato" le due operazioni di uscita ed entrata non sarebbero correlate.

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus

Credit Foto Getty Images

Ex Milan/1: Hauge si accasa in Belgio, al Gent

Dopo un solo anno all'Eintracht Francoforte l'ex trequartista del Milan Jens Petter Hauge cambia nuovamente squadra e si trasferisce in Belgio al Gent in prestito. Col club tedesco ha collezionato 38 presenze, 3 reti e 2 assist.
  • La nostra opinione. Bodø/Glimt, Milan, Eintracht Francoforte e, ora, Gent: è già iniziata la parabola discendente di Hauge? Deve iniziare assolutamente a dimostrare di non essere stato il classico abbaglio di mercato.

Ex Milan/2: Niang ufficiale all'Auxerre

Nuova destinazione francese per l'ex attaccante del Milan e del Torino M'Baye Niang. Dopo il Bordeaux, il 27enne è stato ufficializzato dall'Auxerre.
  • La nostra opinione. A proposito di giocatori in fase calante... L'anno scorso, Niang tra i girondini ha messo in fila appena 3 reti in 22 presenze dopo la breve parentesi in Arabia Saudita. Ora, coi neopromossi dell'Auxerre, può tornare ad essere un punto di riferimento offensivo.

Lecce: per la mediana c'è il nazionale norvegese Normann

"L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mathias Normann dal Rostov. Il centrocampista norvegese classe '96 sarà in città per sottoporsi alle visite mediche".
  • La nostra opinione. Arriva dal Rostov, ma l'anno scorso è stato protagonista in Premier League con la maglia del Norwich City. La sua esperienza internazionale non può che tornare utile a mister Marco Baroni.

Juve-Paredes: il PSG apre al prestito. Maggiore alla Salernitana

Calciomercato
Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni
03/06/2022 ALLE 22:46
Serie A
I calciatori più pagati della Serie A: Lukaku è il leader
13/09/2022 ALLE 10:41