Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Ufficiale, Di Maria lascia il PSG. Juventus sempre più vicina

Giulio Martina

Aggiornato 20/05/2022 alle 22:39 GMT+2

CALCIOMERCATO - Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Psg ha ufficializzato la fine della permanenza di Angel Di Maria nel club al termine della stagione. Si sclada ulteriormente la pista che lo porterebbe a vestire la maglia della Juventus nella prossima annata. Le voci della separazione con il club parigino correvano da tempo.

Ángel Di María, PSG-Lille

Credit Foto Getty Images

Angel Di Maria non sarà più un giocatore del PSG al termine di questa stagione. La notizia era nell'aria ed è stato proprio il club parigino, tramite un comunicato sul sito ufficiale, a confermare la separazione. "Il PSG saluta Angel Di Maria dopo 7 stagioni trascorse in maglia rossoblù. L'argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo fornitore di assist di tutti i tempi del club".
Per il giocatore ex United la destinazione più probabile a questo punto sembra essere la Juventus. Colpo a parametro zero per il club bianconero che dovrà però trovare l'accordo sull'ingaggio con l'argentino. Attualmente percepisce 13 milioni di euro a stagione. Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Psg, ha così commentato la sua partenza: "Di Maria ha lasciato un segno indelebile nella storia del club. Chiedo a tutti i membri della famiglia Psg di rivolgergli il saluto che merita domani al Parco dei Principi".
picture

Allegri: "Real-PSG ci serva da lezione: bisogna..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità