Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Venezia, arriva un rinforzo d'esperienza: ecco il portoghese Nani, c'è l'annuncio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/01/2022 alle 18:59 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'ex giocatore della Lazio, oggi 35enne, arriva dalla MLS, dove ha disputato tre stagioni a Orlando, segnando 31 gol in 87 partite: il club lagunare ha confermato il suo ritorno in Italia.

Nani, Orlando City.

Credit Foto Getty Images

Visite mediche, firma, contratto depositato e, infine, l'annuncio ufficiale. Ecco la conferma: svincolato dopo l'addio agli americani dell'Orlando City, Nani torna in Italia per abbracciare il progetto del Venezia, che cerca giocatori d'esperienza per consolidarsi in Serie A. Si tratta di un ritorno nel nostro Paese per l'ex giocatore della Lazio, che in Italia mise insieme 3 gol in 25 partite nel campionato 2017/18.

La sua carriera

Nani, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo, ha vissuto i suoi anni migliori al Manchester United (2007-2014, con quattro Premier e una Champions in bacheca) ma è ancora un giocatore che può garantire corsa e gol. Nelle scorse settimane, Nani è stato offerto sia al Bologna che al Genoa, che però non hanno concluso l'accordo. Ora sbarca al Venezia, che si è già rinforzato con Mickael Cuisance del Bayern Monaco, e continua a guardare all'estero per implementare il valore della propria rosa. Un acquisto "alla Romero", per intenderci.
picture

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità