Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, West Ham: ufficiale, Scamacca arriva dal Sassuolo per 42 milioni di euro complessivi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/07/2022 alle 08:06 GMT+2

CALCIOMERCATO - Gli Hammers annunciano ufficialmente l'arrivo dal Sassuolo del centravanti italiano, ottavo elemento tricolore nella storia del club: contratto di 5 anni e affare da 36 milioni di euro più 6 di bonus.

Gianluca Scamacca (Crediti: @westham)

Credit Foto Twitter

Destinazione: Londra. Gianluca Scamacca lascia il Sassuolo e diventa ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham. Gli Hammers hanno confermato l'arrivo del centravanti italiano, che nelle scorse ore si è sottoposto alle visite mediche di rito dopo che i due club avevano trovato l'accordo per il suo trasferimento. Operazione da 42 milioni di euro complessivi: 36 di parte fissa, più altri 6 di bonus. Per il giocatore contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2027.

Ottavo italiano al West Ham

Scamacca diventa l'ottavo giocatore italiano a vestire la maglia del West Ham. Il più amato, un'icona, è naturalmente Paolo Di Canio. Ma nella lista ci sono anche Alessandro Diamanti, Marco Borriello, Antonio Nocerino, Simone Zaza, David Di Michele, Angelo Ogbonna (ancora presente nella rosa della squadra) e la meteora Vanni Chiarotto, zero presenze all'inizio del millennio.
picture

Arrivabene: "Bremer soffiato all'Inter? Il mercato è aperto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità