Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Zidane al PSG? Sì ma solo con Cristiano Ronaldo

Francesco Friggi

Pubblicato 07/02/2022 alle 17:06 GMT+1

CALCIOMERCATO - E' da mesi che si parla di uno Zinedine Zidane vicino alla panchina parigina ma, nen caso, dalla prossima stagione; ora emerge un altro dettaglio, l'allenatore infatti avrebbe dato il suo benestare solo nel caso arrivasse Cristiano Ronaldo che al Manchester United pare non abbia trovato la gloria sperata.

Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane al Real Madrid

Credit Foto Getty Images

Iniziano i grandi movimenti di mercato estivo tra i grandi Club e, se da una parte danno per fatto Mbappè al Real Madrid, anche la voce di Zinedine Zidane sulla panchina del PSG nella stagione 2022/2023 sta trovando terreno fertile; come riporta Marca, l'allenatore sarebbe intrigato dal progetto (e dai milioni...) parigino, ma come primo colpo vorrebbe il suo pupillo grazie al quale ha vinto la bellezza di tre Champions League consecutive: Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo sta passando un momento delicato con il suo Manchester United e, in terra inglese, non avrebbe trovato la gloria sperata; inoltre, una mancata qualificazione alla prossima Champions League decreterebbe il divorzio tra i Reds e CR7. La coppia Ronaldo-Messi sta prendendo forma...
picture

Agnelli, frecciata a Ronaldo: “La Juventus è più grande di chiunque”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità