Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita: quando esordirà con l'Al Nassr? 5 e 14 gennaio le date possibili

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/01/2023 alle 18:57 GMT+1

CALCIOMERCATO - Dopo l'ufficializzazione del trasferimento di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, cresce l'attesa per il suo debutto con la maglia dell'Al Nassr di Rudi Garcia, che al momento guida la classifica dalla Saudi Pro League (la Serie A saudita). Due le date possibili: il 5 e il 14 gennaio. Vediamo perché.

Lo United cancella CR7: rimosso il suo murale a Old Trafford

Dopo l'ufficializzazione del clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, crescono l'attesa e la curiosità riguardo all'esordio del portoghese con la maglia dell'Al Nassr, il club che lo ha ingaggiato fino al 2025 mettendo sul tavolo uno stipendio faraonico. L'attesa, nel Paese che spera di ospitare i Mondiali del 2030, è spasmodica. Le date possibili dell'inizio del nuovo capitolo della carriera di Ronaldo sono sostanzialmente due, quelle coincidenti con i prossimi impegni dell'Al Nassr nella Saudi Pro League, la Serie A saudita: la squadra allenata da Rudi Garcia, che dopo 11 giornate comanda la classifica con un punto di vantaggio sull'Al Shabab, giocherà giovedì 5 gennaio alle ore 16 in casa contro l'Al Taee (7° in classifica) e sabato 14 gennaio alle ore 18:30 in trasferta proprio sul campo della seconda.
picture

Tra i tifosi dell'Al Nassr cresce l'attesa per il debutto di Cristiano Ronaldo: la maglia numero 7 è già pronta

Credit Foto Getty Images

Il 10 dicembre l'ultima partita di CR7

Restano da capire, naturalmente, le condizioni fisiche di Ronaldo che ha giocato la sua ultima partita ufficiale il 10 dicembre nel match perso 1-0 dal Portogallo contro il Marocco ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo quella gara CR7 aveva sostenuto qualche allenamento a Valdebedas, il centro sportivo del Real Madrid, prima di attendere la chiamata dell'Al Nassr.
picture

I 23 giorni in cui Ronaldo ha perso lo United e il Portogallo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità