Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo, l'Al Nassr lo aspetta entro fine 2022. In estate offerto all'Eintracht Francoforte

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/12/2022 alle 12:39 GMT+1

CALCIOMERCATO - Marca riporta che l'Al Nassr attende il portoghese, in questi giorni a Dubai, per la firma del contratto monstre fino al 2025

Cristiano Ronaldo durante su último Mundial en Qatar.

Credit Foto Getty Images

Nuovi sviluppi sul caso Cristiano Ronaldo nel passato e nel futuro. Per quanto riguarda il primo, Axel Hellmann, membro del consiglio di amministrazione dell'Eintracht Francoforte ha ammesso che il fenomeno portoghese quest'estate (oltre al Napoli e ad altre società) è stato offerto anche al club tedesco, mentre il quotidiano spagnolo Marca ha rivelato che CR7 è ora a Dubai, aspettando di volare in Arabia Saudita per firmare il ricchissimo contratto con l'Al Nassr fino al 2025. A Riyad attendono CR7 entro fine 2022: per le due stagioni e mezzo che giocherà, l'offerta è di circa 200 milioni di euro a stagione, tra ingaggio e sponsor.
Secondo Marca l'accordo potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, una volta che CR7 avrà deciso di dirigersi a Riyadh per firmare il contratto che lo unirà ad Al Nassr e all'Arabia Saudita fino al 2030. Due anni e mezzo da giocatore e il resto da ambasciatore della candidatura del Paese arabo insieme a Egitto e Grecia per l'organizzazione del Mondiale 2030.
picture

Il Portogallo riparte in vista della Corea del Sud, ma Cristiano Ronaldo non c'è

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità