Giroud che diventa il miglior marcatore della Nazionale francese? L'Argentina di Messi che perde alla “prima” con l'Arabia Saudita? No, la vera notizia di giornata è quella legata a Cristiano Ronaldo che ha lasciato ufficialmente il Manchester United. Dopo gli screzi delle ultime settimane avuti con ten Hag, e non solo, Ronaldo ha trovato l'accordo col club per terminare anticipatamente il proprio contratto e liberarsi così a parametro zero. In attesa di trovare una nuova sistemazione per la seconda parte della stagione, CR7 ha voluto comunque salutare i tifosi dello United a cui è legato “da un amore che non cambierà mai”.
| TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO |
Calciomercato
Ufficiale! Cristiano Ronaldo non è più un giocatore dello United
22/11/2022 ALLE 17:39

Le parole di Cristiano Ronaldo

Dopo le conversazioni avute con il Manchester United, abbiamo concordato, di comune accordo, di terminare il nostro contratto in anticipo. Amo il Manchester United e amo i tifosi, amore che non cambierà mai. Tuttavia, era il momento giusto per me per cercare una nuova sfida. Auguro alla squadra ogni successo per il resto della stagione e per il futuro. [il messaggio di Cristiano Ronaldo]
Cristiano Ronaldo lascia così lo United dopo aver collezionato solo 16 presenze in stagione tra Premier League e Europa League, spalmate in 1051 minuti complessivi. Per lui un misero bottino di tre reti: due in Europa League allo Sheriff, e solo uno in Premier League all'Everton.

Ferdinand: "Tra Ronaldo e lo United è finita. Pesano le parole su Ten Hag"

Mondiali
Ronaldo: "Parlo quando voglio, sono a prova di proiettile"
21/11/2022 ALLE 09:50
Mondiali
Messi e Ronaldo giocano a scacchi: l'immagine diventa virale
20/11/2022 ALLE 14:37