Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dalla Germania: Real Madrid-Mbappé, è fatta! Cifre e dettagli dell'ingaggio. Ecco quanto guadagnerà

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/01/2022 alle 14:14 GMT+1

CALCIOMERCATO - Stando a quanto riporta il quotidiano Bild, infatti, Kylian Mbappé e il Real Madrid avrebbero raggiunto l'accordo definitivo e da giugno l'attaccante del PSG vestirà la camiseta blanca. Operazione a parametro zero per gli spagnoli, che garantiranno alla stella francese uno stipendio annuale da 50 milioni di euro.

Kylian Mbappe e Marcelo

Credit Foto Getty Images

Mentre tutti sono concentrati sulla chiusura del calciomercato invernale, dalla Germania arriva una notizia-bomba che potrebbe sconvolgere il prossimo mercato estivo: stando a quanto riporta il quotidiano Bild, Kylian Mbappé e il Real Madrid avrebbero raggiunto l'accordo definitivo e da giugno l'attaccante del PSG vestirà la camiseta blanca. Operazione a parametro zero per gli spagnoli, che garantiranno alla stella francese uno stipendio annuale da 50 milioni di euro.
Una notizia che confermerebbe la volontà degli spagnoli di puntare tutto sul classe 1998. La scorsa estate gli spagnoli avevano offerto 170 milioni che il PSG aveva rifiutato, la prossima estate Mbappé arriverebbe a Parigi a costo zero (da domani sarà libero di firmare con un altro club).
picture

Mbappe e Lewandowski in coro: “Mondiale ogni due anni? Impossibile”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità