Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Mertens vuole rimanere: pronto a ridursi l'ingaggio di 2 milioni di euro

Francesco Friggi

Pubblicato 21/06/2022 alle 11:29 GMT+2

CALCIOMERCATO - Quanto Mertens ami Napoli è noto a tutti e, dopo le belle parole mai mancate da parte del belga alla città, adesso Dries è disposto anche a tagliarsi l'ingaggio pur di rimanere. Secondo Il Mattino, Mertens pur di rimanere sarebbe disposto a tagliarsi l'ingaggio di circa 2 milioni di euro per far sognare ancora i tifosi azzurri.

Deulofeu-Napoli, passi avanti. L'Inter piomba su Cuadrado

È stato uno dei simboli del Napoli degli ultimi 10 anni e ora Dries Mertens si trova a discutere con la proprietà il complicato rinnovo del contratto. Dopo un inizio di trattativa complicata e con l'addio che sembrava ormai certo (destinazione Roma...) adesso le parti sembrano essersi riavvicinate parecchio per merito della scelta dell'attaccante di tagliarsi l'ingaggio di circa due milioni di euro. La notizia è riportata direttamente da Il Mattino che scrive: '"Mertens si riavvicina al Napoli: Dries si taglia 2 milioni per restare".
L'attuale contratto è in scadenza il 30 giugno e la prima richiesta del calciatore era di due milioni a stagione più altri due immediati alla firma, troppi per il club azzurro. Così, Dries Mertens ha rilanciato togliendosi due milioni e avvicinando considerevolmente la società. I prossimi giorni saranno decisivi ma appare chiara la volontà dell'attaccante di rimanere a Napoli, città dove si è affermato come miglior marcatore della storia, superando il mito Diego Armando Maradona.
picture

De Laurentiis: "Koulibaly è un simbolo: deve decidere se rimanerlo o meno..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità