Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Il Chelsea vuole a tutti i costi Enzo Fernandez: offerta monstre da 127 milioni di euro

Iacopo Erba

Pubblicato 28/12/2022 alle 10:47 GMT+1

CALCIOMERCATO - I Blues puntano a prendere già a gennaio il miglior giovane degli ultimi Mondiali: il Benfica proverà a resistere, ma il giocatore sembra orientato a provare subito il salto in Premier League. In passato il centrocampista piaceva al Milan.

Enzo Fernandez, il mediano che piaceva al Milan e ora fa gola alle big

I media portoghesi sono sicuri: il Chelsea vuole Enzo Fernandez e punta a prenderlo subito. Record, in particolare, raccoglie gli ultimi aggiornamenti su quello che appare come un vero e proprio assalto da parte dei Blues al centrocampista argentino, tra le star dell'Argentina vincitrice del Mondiale nonché miglior giovane della manifestazione. Dopo l'offerta da 100 milioni respinta dal Benfica nei giorni scorsi i Blues sono tornati alla carica con una proposta clamorosa: 127 milioni di euro. Una cifra che copre la clausola presente sul contratto del ventunenne di San Martìn, orientato a tentare da subito il salto in Premier League.
picture

Enzo Fernandez esulta in Argentina-Messico - Mondiali 2022

Credit Foto Getty Images

Il presidente delle Aquile Rui Costa, destinato a perdere il suo talento, proverà a mettersi di traverso e a convincerlo a restare in Portogallo almeno fino al termine della stagione per avanzare il più possibile sia in campionato che in Champions League. La strada, tuttavia, sembra tracciata: Fernandez e il Chelsea sono destinati a trovarsi per fare grandi cose insieme. In passato il giocatore è stato seguito anche da vari club italiani, Milan in testa, ma i parametri economici della trattativa hanno presto convinto i rossoneri a virare su altri obiettivi.
picture

Argentina, che festa! Una marea di tifosi in strada di notte

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità