Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Il Manchester City studia lo scambio Leao-Grealish, il Milan ci pensa?

Giulio Martina

Pubblicato 29/12/2022 alle 12:00 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il quotidiano inglese The Sun rilancia l'idea di uno scambio che sarebbe clamoroso. Jack Grealish al Milan, Rafael Leao al Manchester City. L'esterno inglese fu pagato più di 100 milioni circa un anno fa e sarebbe già nella lista delle uscite di Guardiola. L'ostacolo è però il suo ingaggio molto oneroso.

Jack Grealish

Credit Foto Getty Images

Pazza idea rilanciata dal The Sun in Inghilterra. Il Manchester City starebbe pensando ad uno scambio con il Milan che vedrebbe coinvolti Rafael Leao e Jack Grealish. Per battere la concorrenza di Chelsea e Arsenal, i Citizens vorrebbero mettere sul piatto una contropartita di valore come l'inglese.
L'ingaggio di Grealish, 300 mila sterline a settimana, rappresenta un ostacolo non da poco sulla buona riuscita dell'affare. Il City non ha visto valorizzare al meglio il suo investimento da 100 milioni di sterline fatto al momento del suo acquisto dall'Aston Villa. Guardiola ha messo Leao in cima alla lista dei desideri e sarebbe disposto a sacrificare l'esterno inglese per strappare il cartellino del portoghese.
Leao ha dichiarato di essere stato colpito dal gioco dell'Arsenal in recenti dichiarazioni e questo potrebbe essere un indizio sul suo futuro. In alternativa il City potrebbe virare su Jude Bellingham del Borussia Dortmund.
picture

Pioli: "Leao sta giocando ad alto livello, CDK può fare la punta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità