Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter: ufficiali gli acquisti di Mkhitaryan e Onana, i contratti sono stati depositati in Lega

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/07/2022 alle 11:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - I contratti del centrocampista ex Roma, svincolato, e dell'ex portiere dell'Ajax sono stati depositati in Lega. I nerazzurri mettono così a segno altri due colpi dopo quelli di Lukaku e Asllani. Mkhitaryan ha firmato un contratto fino al 2024, per Onana accordo quinquennale fino al 2027.

Mkhitaryan all'Inter: il momento delle visite mediche

Inter attivissima sul mercato. Dopo avere ufficializzato gli acquisti di Romelu Lukaku, rientrato in prestito dal Chelsea, e Kristjan Asllani, i nerazzurri hanno messo a segno altri due colpi: i contratti di Henrikh Mkhitaryan e André Onanaiali sono stati infatti depositati in Lega. Il 33enne centrocampista armeno ex Roma approda all'Inter dopo avere concluso il suo contratto con i giallorossi che scadeva ieri (30 giugno): ha firmato un contratto che lo legherà all'Inter fino al 2024. Accordo di 5 anni invece per il 26enne portiere camerunese proveniente dall'Ajax.
Mkhitaryan lascia la Roma dopo tre stagioni nelle quali si è imposto come uno dei titolari di Paulo Fonseca prima e José Mourinho poi, realizzando complessivamente 27 reti. I giallorossi avrebbero voluto contare ancora su di lui, gli hanno offerto il prolungamento, ma gli argomenti dell'Inter sono stati più convincenti. In linea teorica, Mkhitaryan rappresenta una sorta di alter ego di Çalhanoglu nella posizione di mezzala sinistra. Onana sbarca all'Inter nel ruolo di secondo portiere - almeno per il momento - alle spalle di Samir Handanovic: toccherà con ogni probabilità ancora allo sloveno, infatti, iniziare la stagione con i galloni da titolare.
picture

Questa volta Onana risponde presente: tutti i rigori di Burkina Faso-Camerun

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità