Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Di Maria arriva stasera a Torino: visite mediche venerdì, contratto di un anno con ingaggio di 7 milioni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/07/2022 alle 10:59 GMT+2

CALCIOMERCATO - Grande attesa tra i bianconeri per lo sbarco dell'attaccante argentino, che in serata dovrebbe atterrare all'aeroporto di Caselle con un volo proveniente da Parigi. Le visite mediche sono programmata al JMedical per la giornata di domani, venerdì 8 luglio. Di Maria firmerà un contratto di un anno con ingaggio di 7 milioni di euro bonus compresi.

Come cambia la Juventus con Di Maria

Attesa finita in casa Juventus: il giorno di Angel Di Maria è finalmente arrivato. Il 34enne attaccante argentino, svincolato dopo 7 anni trascorsi al PSGre, è atteso nella serata di oggi (giovedì 7 luglio) a Torino: sbarcherà all'aeroporto di Caselle a bordo di un volo proveniente da Parigi. Poi si metterà in moto il consueto iter burocratico previsto per qualsiasi nuovo acquisto: visite mediche (già fissate per venerdì 8 al JMedical) e firma sul contratto. Di Maria si legherà alla Juve per un anno con un ingaggio di 7 milioni di euro bonus compresi. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il sì definitivo dell'argentino al trasferimento in bianconero è arrivato pochi giorni fa durante le vacanze nelle Baleari.
picture

Angel Di Maria

Credit Foto Getty Images

Un anno a Torino, poi Di Maria volerà in Argentina

Salvo ripensamenti, l'esperienza torinese del Fideo durerà una sola stagione, terminata la quale volerà in Argentina per chiudere la carriera nel club che l'ha fatto conoscere al grande calcio, il Rosario Central. Di Maria, che con la Juve avrà la possibilità di vincere il suo quarto campionato diverso dopo Liga portoghese, Liga spagnola e Ligue 1, si presenta con un palmares personale di 28 trofei, oltre che con un carico di esperienza e mentalità vincente: non a caso Allegri ha insistito tanto per averlo con sé alla Continassa.
picture

Chiesa: "Nazionale? Servono mentalità e giocatori nuovi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità