Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Federico Chiesa festeggia il riscatto automatico grazie alla qualificazione in Champions, e Vlahovic con lui

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/05/2022 alle 19:52 GMT+2

Siparietto social per i due giocatori bianconeri. Chiesa, grazie alla conquista della Champions League da parte della Juventus, sa che scatterà il riscatto automatico dal prestito della Fiorentina, e posta l'evento sui social; Vlahovic gli risponde con l'emoji del braccio forzuto e due cuoricini, uno bianco e uno nero. I tifosi impazziscono di gioia.

Allegri: "Vlahovic? Alla Juve la palla pesa di più, contento dell'impatto"

Federico Chiesa diventa un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. L'attaccante infatti sa che il fatto che la Juventus abbia centrato la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione fa scattare il riscatto automatico dal prestito concesso ai bianconeri dalla Fiorentina. E così posta la sua gioia su Instagram, con una foto in maglia bianconera e la scritta in inglese "Continua...".
I tifosi esplodono di gioia e in molti gli scrivono "Ti aspettiamo", visto che Chiesa è infortunato.
Arriva però anche un commento speciale: un braccio forzuto e due cuoricini, uno bianco e uno nero, da parte di Dusan Vlahovic. Chiesa gli risponde con la faccina scherzosa, ma per il popolo bianconero è l'apoteosi.
Il fatto singolare è che ufficialmente con la maglia bianconera i due non sono mai stati compagni di squadra. Questo perché Chiesa si è infortunato ed è stato operato il 23 gennaio, mentre Vlahovic è arrivato soltanto il 28. Quindi per loro solo manifestazioni ufficiali, ma niente campo. Un campo che hanno condiviso da avversari la scorsa stagione, e da compagni di squadra quand'erano entrambi alla Fiorentina.
picture

Allegri: "Vlahovic sarà sempre riconoscente alla Fiorentina"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità