Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Morata conferma: "A gennaio potevo andare al Barcellona, poi Allegri mi ha detto che..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/04/2022 alle 14:24 GMT+2

CALCIOMERCATO - In un'intervista a Men's Health España', l'attaccante della Juventus conferma il retroscena di mercato che l'ha visto protagonista a inizio anno e svela il ruolo determinante di Allegri nella sua scelta di restare a Torino: "Mi disse che sarebbe arrivato un altro attaccante e che io avrei giocato un po' più indietro, da seconda punta".

Morata: "Sempre sentito la fiducia di Allegri. Vlahovic ci dà tanto"

"A gennaio potevo andare al Barcellona, poi l'allenatore (Allegri, ndr) mi ha detto che sarebbe arrivato un altro attaccante (Vlahovic, ndr) e che avrei giocato più dietro, da seconda punta. A quel punto tutte le porte si sono chiuse". A confermare il retroscena di mercato è Alvaro Morata che, in un'intervista a Men's Health España, spiega così la decisione di rimanere alla Juventus nonostante una prima parte di stagione non esaltante e qualche critica di troppo piovutagli addosso.

Morata, futuro incerto. E spunta l'Arsenal

La sliding door di gennaio ha stravolto la prospettiva di Morata che ora non nasconde la sua intenzione di rimanere alla Juventus anche l'anno prossimo. Tuttavia la sua permanenza non è scontata: per riscattarlo a titolo definitivo, infatti, i bianconeri devono sborsare 35 milioni di euro all'Atletico Madrid ma - senza un sostanzioso sconto da parte dei colchoneros - l'operazione è destinata a non andare in porto. Nel frattempo, secondo quanto riferito da Sky Sports, l'Arsenal avrebbe messo sul piatto un'offerta di 30 milioni per lo spagnolo.
picture

Allegri: "Discutere Morata tecnicamente è follia pura"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità