Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Inter non fa sconti per Skriniar, rebus Champions per CR7

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/06/2022 alle 08:50 GMT+2

CALCIOMERCATO - Da settimane si parla del sacrificio di Milan Skriniar, ma l'Inter non ha intenzione di abbassare le sue richieste e ha detto no a un'altra offerta del PSG (Draxler + 60 milioni). Giorni difficili anche per Cristiano Ronaldo, che vorrebbe giocare la Champions ma è bloccato dal Manchester United. La Juventus è a un passo da Di Maria, ma questo non esclude Zaniolo.

Calcio360: Skriniar sacrificato per almeno 60 milioni

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Skriniar, l'Inter non abbassa le pretese

Da quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l'Inter ha rifiutato un'altra offerta (la quarta) dal PSG per Milan Skriniar: 60 milioni più una contropartita tecnica individuata in Julian Draxler. Non abbastanza per la società nerazzurra, che non vorrebbe inserire contropartite tecniche nell'affare.
La nostra opinione - Che Skriniar sia l'uomo individuato dall'Inter come giocatore da sacrificare non è certo una novità. In casa nerazzurra hanno già nel mirino il possibile sostituto e nonostante la mobilitazione dei tifosi via social per evitare la cessione di uno dei pilastri della squadra sembra davvero che le due strade si separeranno. L'ultima offerta del PSG è già importante e nonostante l'ennesimo no da Milano (e conoscendo il modus operandi degli uomini mercato parigini) la sensazione è l'affare si farà.

Dilemma CR7: vuole la Champions, ma lo United non lo molla

Ne parla il Corriere dello Sport: Cristiano Ronaldo non è affatto contento di come è andata l'ultima stagione a Manchester, ma soprattutto ritiene inconcepibile il fatto di non giocare la Champions nella prossima stagione. E dopo che Mendes ha fatto dei sondaggi per la cessione del suo assistito in alcuni top club europei, lo United ha fatto muro.
La nostra opinione - Meno di un anno dopo, ci risiamo: Cristiano Ronaldo è scontento. E poco importa se non si trovi più alla Juventus ma all'amato Manchester United. A 37 anni compiuti, il portoghese non accetta di lasciare la scena migliore (quella della Champions League) ad altri giocatori e sente di poter ancora essere protagonista nella sua competizione. Che i Red Devils, però, non giocheranno, dopo il sesto posto nella scorsa Premier. E allora? Bayern Monaco e Chelsea hanno alzato le antenne e Mendes si è attivato. E per quanto lo United sia stato chiaro ("Cristiano non è in vendita") un secondo clamoroso addio potrebbe non essere così fuori dal mondo. Sarà una lunga estate.

Juve, Di Maria non esclude Zaniolo

Mentre i bianconeri hanno fatto decisi(vi) passi avanti per Angel Di Maria, sui giornali si continua a leggere il nome di Nicolò Zaniolo come possibile acquisto bianconero. La forbice tra la domanda della Roma (60 milioni di euro) e l'offerta della Juventus (40) resta ampia per il momento.
La nostra opinione - Giorni di grande fermento in casa Juventus, che dopo due quarti posti ha bisogno di alzare la qualità in squadra. Da questo punto di vista, l'affare Di Maria è manna dal cielo ma non basta. Ecco perchè si continua a parlare di altri pallini (più o meno datati) in grado di portare nuova linfa tra le fila bianconere. Il nome di Nicolò Zaniolo non è certo una novità e la distanza tra le parti non è trascurabile. Il rinnovo con la Roma è un miraggio e l'incontro tra le dirigenze previsto in settimana potrebbe essere utile a sciogliere alcuni nodi.
picture

Pogba come Cristiano Ronaldo: via la birra in conferenza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità