Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lampard torna al Chelsea dopo l'esonero di Potter: sarà traghettatore fino a giugno

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/04/2023 alle 14:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - Accordo fino al termine della stagione per il 44enne che dei Blues è stato a lungo giocatore (e capitano) e poi allenatore, dal luglio 2019 a gennaio 2021

Frank Lampard, leggenda del Chelsea

Credit Foto Getty Images

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore è arrivata l'ufficialità: dopo l'esonero di Graham Potter, Frank Lampard torna a sedersi sulla panchina del Chelsea in qualità di traghettatore. A darne la notizia è lo stesso club londinese sui profili social ufficiali. Per l'ex capitano dei Blues è stato trovato l'accordo fino a giugno. La firma sul contratto è arrivata nel pomeriggio di giovedì 6 aprile: in giornata ci sarà anche la conferenza stampa di presentazione. Il club continua comunque la ricerca dell'allenatore per la prossima stagione: al momento i candidati in pole sono Luis Enrique e Julian Nagelsmann.
Lampard succede a Bruno Saltor, che martedì ha guidato la squadra nella gara pareggiata 0-0 contro il Liverpool. Ora per i Blues arrivata una settimana delicata: sabato sono attesi dai Wolves in Premier League (dove al momento sono undicesimi, a 14 punti dal quarto posto), mentre mercoledì prossimo voleranno a Madrid per l'andata dei quarti di Champions contro il Real.
picture

Da Drogba a Lampard: la Top 11 del Chelsea di Abramovich

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità