È molto probabile che questa sia la mia ultima partita con il Bayern. Non posso dire al 100%, ma forse lo era. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e il club.
Queste le parole di Robert Lewandowski a termine della sfida del Bayern con il Wolfsburg. Per la cronaca, le due squadre hanno pareggiato 2-2 e i bavaresi avevano trovato il vantaggio parziale per 2-0 proprio con la rete di Lewa, vanificata poi dalla rimonta dei padroni di casa.
Il campionato tedesco, che aveva già assegnato il titolo al Bayern Monaco, chiude così i battenti ed è molto probabile che il prolifico attaccante polacco abbia vestito la maglia dell'FCB per l'ultima volta. Del resto la volontà del giocatore era già chiara dopo le parole del direttore sportivo del club, Hasan Saliamidzic, che aveva spiegato: "Ho parlato con Lewa. Durante la conversazione mi ha informato che non voleva accettare la nostra offerta di prolungare il contratto e che avrebbe voluto lasciare il club. Ha detto che vorrebbe provare qualcosa di nuovo, ma la nostra posizione non è cambiata, Lewa ha un contratto fino al 30 giugno 2023. Questo è un dato di fatto".
Calciomercato
Pogba-Juve, il grande ritorno: c'è l'accordo
6 ORE FA
Nel frattempo, il Barcellona avrebbe già pronta l'offerta: il club blaugrana sarebbe disponibile a pagare la cifra che il Bayern Monaco chiede, ossia dai 35 ai 40 milioni di euro.

Il Bayern torna al successo: 1-0, rigore di Lewandowski, gli highlights

Calciomercato
Ufficiale, Di Maria lascia il PSG. Juventus sempre più vicina
17 ORE FA
Calciomercato
Totti: "Voglio portare Dybala a Roma. Lunedì lo incontro"
17 ORE FA