Calciomercato
Pubblicità
Ad
Live
Aggiornamenti Live

Calciomercato LIVE! Tutte le trattative dell'ultimo giorno di mercato in tempo reale

Stefano Fonsato
Da
Stefano Fonsato
Aggiornato 01/09/2022 alle 22:02 GMT
00:01
Live comment icon
UFFICIALE: BELLERIN AL BARCELLONA - Completato anche il trasferimento di Hector Bellerin dall'Arsenal al Barcellona. Il terzino spagnolo ha risolto il contratto con i Gunners ed è tornato in Catalogna proprio sul gong.
23:54
Live comment icon
UFFICIALE: KLUIVERT AL VALENCIA - Tutto fatto anche per Justin Kluivert al Valencia: l'esterno olandese lascia la Roma e approda nella squadra di Gattuso in prestito con diritto di riscatto.

Credit Foto Getty Images

23:18
Live comment icon
UFFICIALE: ARTHUR AL LIVERPOOL - Finalizzata la cessione di Arthur dalla Juventus al Liverpool: i bianconeri possono incassare 42 milioni di euro totali tra prestito e riscatto.
Ufficiale, Arthur al Liverpool: alla Juve 42 milioni potenziali
21:22
Live comment icon
UFFICIALE: NASTASIC AL MAIORCA - Gli spagnoli annunciano l'acquisto a titolo definitivo del centrale serbo, che dunque lascia per la seconda volta in carriera la Fiorentina.
21:12
Live comment icon
UFFICIALE: CARLOS SOLER AL PSG - Senza Skriniar, il PSG chiude la propria campagna acquisti con Carlos Soler: il centrocampista ex Valencia ha firmato fino al 2027.
21:08
Live comment icon
UFFICIALE: OUNAS AL LILLE - Adam Ounas lascia il Napoli e va in Ligue 1, al Lille: operazione a titolo definitivo, come comunicato dal club partenopeo.
20:26
Live comment icon
Il tabellone del mercato estivo: tutti gli acquisti e tutte le cessioni in Serie A.
Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni
20:13
Live comment icon
UFFICIALE: LEVERBE DALLA SAMP AL BENEVENTO - Maxime Leverbe, difensore che la Sampdoria aveva preso negli scorsi mesi dal Pisa, torna in Serie B in prestito: è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento.
20:08
Live comment icon
UFFICIALE: IL MONZA HA PRESO IZZO - Proprio in extremis è stato depositato il contratto di Armando Izzo con il Monza: il club di Berlusconi e Galliani ha dunque chiuso la propria finestra estiva di mercato con l'arrivo in prestito dell'ex granata.
20:06
Live comment icon
BAKAYOKO RESTA AL MILAN - Nonostante fosse indiziato a una partenza, Tiemoué Bakayoko rimane al Milan: il centrocampista rossonero, che parte in seconda fila nelle gerarchie di Pioli, non risolverà il proprio contratto per andare al Monza.

Credit Foto Getty Images

20:04
Live comment icon
Intanto, i dettagli dell'operazione Zakaria-Chelsea:
Juve, non solo Arthur, anche Zakaria via: va al Chelsea in prestito
20:02
Via con le ultime ufficialità, sempre ricordando che all'estero il mercato non è ancora chiuso...
20:00
Live comment icon
SUONA IL GONG! Si chiude ufficialmente la finestra estiva di mercato in Serie A!
19:57
UFFICIALE: SAMP-VERONA, SCAMBIO DEPAOLI-AMIONE - Fabio Depaoli torna al Verona in prestito con diritto di riscatto, mentre Bruno Amione compie il percorso inverso e va alla Sampdoria: lo scambio è ufficiale, come si apprende dal sito della Lega di A.
19:53
Live comment icon
ZAKARIA, TUTTO FATTO: VA AL CHELSEA - Denis Zakaria saluta la Juventus e si trasferisce al Chelsea con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a 34 milioni circa. La trattativa tra il club bianconero e quello inglese, nata nelle ultime ore, è dunque arrivata alla fumata bianca. Il centrocampista svizzero sta effettuando le visite mediche per conto dei Blues.

Credit Foto Getty Images

19:39
Live comment icon
UFFICIALE: SAMPDORIA, PRESO PUSSETTO - Depositato dalla Sampdoria il contratto di Ignacio Pussetto, tornato al Watford dopo aver militato nell'Udinese nelle ultime due stagioni: rinforzo in attacco per Giampaolo.

Credit Foto Imago

19:38
Live comment icon
19:27
Live comment icon
UFFICIALE: INTER, ECCO ACERBI - Anche il contratto di Francesco Acerbi con l'Inter è stato depositato in Lega. Successivamente è arrivato anche il comunicato nerazzurro. Il trasferimento del centrale mancino della Lazio a Milano è dunque ufficiale.
19:23
UFFICIALE: FRABOTTA AL FROSINONE - Gianluca Frabotta lascia al Lecce e torna alla Juventus, che a sua volta lo gira in Serie B al Frosinone. Contratto depositato, trasferimento ufficiale.

Credit Foto Getty Images

19:19
Live comment icon
UFFICIALE: DRAXLER AL BENFICA - Julian Draxler è un nuovo giocatore del Benfica: il club portoghese ha annunciato ufficialmente il suo arrivo in prestito dal PSG.