Calciomercato
Pubblicità
Ad
Live
Aggiornamenti Live

LA GIORNATA DI CALCIOMERCATO LIVE! SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DALL'ITALIA E DALL'ESTERO CON I NOSTRI ESPERTI!

Stefano Silvestri
Da
Stefano Silvestri
Aggiornato 19/01/2022 alle 22:59 GMT
Aggiornamento in 30…
00:00
Live comment icon
Si chiude qui un'altra giornata di Calciomercato LIVE. Buonanotte a tutti e a domani!
23:45
Live comment icon
CAGLIARI VICINO A PETROVIC - Il Cagliari sta per prendere Njegos Petrovic, centrocampista della Stella Rossa, in prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo in caso di salvezza. Lo riporta Nicolò Schira.
23:39
Live comment icon
NEWCASTLE, NO DELLO UNITED PER LINGARD - Il Newcastle United ha chiesto in prestito Jesse Lingard al Manchester United: la proposta è stata però rifiutata dai Red Devils.

Jesse Lingard

Credit Foto Eurosport

23:35
TORINO SU STREFEZZA - Il Torino è interessato a Gabriel Strefezza, autore di un ottimo campionato di Serie B con il Lecce dopo gli anni alla SPAL. Lo riporta 'Sportitalia'.
23:20
Live comment icon
Intanto Stefano Sensi, in procinto di passare alla Sampdoria, segna il gol del 3-2 per l'Inter contro l'Empoli in Coppa Italia...

Stefano Sensi in gol in Inter-Empoli

Credit Foto Getty Images

22:55
Live comment icon
LE PRIME PAROLE DI BLESSIN - "È successo tutto così velocemente... In 24 ore è stato fatto tutto, per me è ancora difficile da comprendere quanto accaduto. Poiché il trasferimento non era ancora definito, non sono stato fisicamente in grado di salutare i giocatori anche dopo l'allenamento. Li contatterò sicuramente per farlo. Mi mancheranno enormemente anche i tifosi, mi hanno sempre sostenuto nel bene e nel male. Quella del Genoa è un'offerta che non potevo rifiutare, è un club di tradizione in Serie A e lì mi viene offerto un progetto a lungo termine. Questo è un grande passo avanti nella mia carriera, ma sarò sempre grato a KVO per l'opportunità che ho avuto qui".
22:44
Live comment icon
Come tutte le sere, le 5 trattative che vi siete persi oggi:
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/01)
22:19
SALERNITANA VICINA A MAZZOCCHI - Secondo 'Tuttomercatoweb', la Salernitana è vicina a prendere Pasquale Mazzocchi dal Venezia. Il club granata ha offerto un milione di euro più bonus ai veneti per avere il terzino destro.
22:08
Live comment icon
Prima di Inter-Empoli di Coppa Italia ha invece parlato Beppe Marotta. Gli argomenti? Dybala, Scamacca, Frattesi.
Marotta: "Dybala? Giusto provarci. Guardiamo Scamacca e Frattesi"
22:04
Live comment icon
A sorpresa, il Genoa ha annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta di Alexander Blessin, proveniente dai belgi dell'Ostenda.
Ufficiale, il nuovo allenatore del Genoa è Blessin: arriva dall'Oostende
22:00
Live comment icon
Inizia la seconda parte di Calciomercato LIVE!
20:00
Live comment icon
La prima parte di Calciomercato LIVE si chiude qui. Appuntamento alle 22 per la seconda parte!
19:32
Live comment icon
La giornata di calciomercato in un minuto:

L'agente di Arthur dall'Arsenal, Moutinho alla Roma?

19:29
Live comment icon
IL LILLE: "VOGLIAMO TENERE BOTMAN" - Sven Botman si allontana sempre più dal Milan. Il presidente del Lille, Olivier Letang, ha praticamente chiuso le porte a una cessione già a gennaio del proprio difensore: "Non abbiamo aperto le porte a nessuna trattativa perché volevamo tenerlo".
18:58
Live comment icon
ARTHUR, L'AGENTE NELLA SEDE DELL'ARSENAL - Secondo GOAL l'agente di Arthur, Federico Pastorello, si è recato nella sede dell'Arsenal, club fortemente interessato al centrocampista della Juventus. Il pressing dei Gunners prosegue.

Arthur Juventus Sampdoria Coppa Italia

Credit Foto Getty Images

18:41
Live comment icon
OFFERTA ARABA PER AUBAMEYANG - Pierre-Emerick Aubameyang ha ricevuto un'offerta dall'Al Nassr, formazione araba, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è il 'Daily Express'.

Pierre-Emerick Aubameyang

Credit Foto Getty Images

17:57
Live comment icon
Questa la situazione del richiestissimo Gianluca Scamacca:
Carnevali: "Scamacca? Lo seguono in tanti, anche all'estero"
17:40
IL MONZA CHIUDE PER MANCUSO - Secondo 'Sky', il Monza ha scelto Leonardo Mancuso, che dunque lascerà l'Empoli e diventerà presto il nuovo attaccante dei brianzoli. Niente Simy.
17:35
Live comment icon
La situazione di Dusan Vlahovic, dall'Arsenal alla Juventus:
Intrigo Vlahovic: l'Arsenal vuole chiudere, Juve sullo sfondo
17:08
Live comment icon
ROMA SU MOUTINHO - Secondo il 'Corriere dello Sport', la Roma ha sondato João Moutinho, centrocampista del Wolverhampton. Il trentacinquenne portoghese potrebbe arrivare nella Capitale per sei mesi, prima di entrare nello staff tecnico di Mourinho.

Moutinho

Credit Foto Getty Images