Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lotito: "Luis Alberto? Se vuole andare via, porti una squadra coi soldi. Milinkovic-Savic non è in vendita"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/11/2022 alle 12:32 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il presidente della Lazio, come si legge su Il Messaggero, non usa certo parole tenere nei confronti del centrocampista spagnolo: "Non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio e non ho ricevuto nessuna richiesta dall'Atletico. Non sto a nessun giochetto". E su Milinkovic-Savic: ""Tutti dicono va di qui, va di là. Ma non è in vendita".

Luis Alberto durante Roma-Lazio - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

"Luis Alberto? Se vuole andare via, porti una squadra con i soldi perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. E non ho ricevuto nessuna richiesta dall'Atletico. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all'estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto". Intervistato da Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito non usa certo toni concilianti nei confronti del centrocampista spagnolo: "Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso - aggiunge il patron biancoceleste -. Lui deve accettare le scelte dell'allenatore e Sarri può essere più comprensivo e capirlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro".

"Milinkovic-Savic non è in vendita"

"Tutti dicono Milinkovic va di qui, va di là, ma non è in vendita, si sa quanto vale per me e per la Lazio (100 milioni, ndr), e io sono fermo ai discorsi in corso sul rinnovo. Spero che faccia un grande Mondiale perché rappresenta i nostri colori in Qatar come Vecino".

Sul mercato

"Senza uscite il nostro organico è completo, non si possono prendere giocatori solo prevedendo un'influenza e senza valorizzare tutto il resto che ancora abbiamo".
picture

Sarri: "Il futuro? Con Lotito parlo spesso, vediamo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità