Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Manchester United, Glazer non vuole vendere Cristiano Ronaldo e punta i piedi

Stefano Fonsato

Aggiornato 16/08/2022 alle 17:53 GMT+2

CALCIOMERCATO - Cristiano Ronaldo sempre più ai margini. Dai report provenienti dai mesi inglesi, ora l'asso lusitano si sarebbe isolato in mensa, mangiando addirittura in disparte in mensa rispetto ai suoi compagni di squadra.

Ten Hag: "Ronaldo è parte del progetto. Molti se ne sono andati prima"

Cristiano Ronaldo sempre più ai margini. Dai report provenienti dai mesi inglesi, ora l'asso lusitano si sarebbe isolato in mensa, mangiando addirittura in disparte in mensa rispetto ai suoi compagni di squadra, che avrebbero peraltro raggiunto il limite di sopportazione. Erik Ten Hag, che si sta ancora leccando le ferite dal pessimo esordio in Premier con due sconfitte su due, teme che la permanenza di Ronaldo possa influire negativamente sul resto della squadra,
picture

Cristiano Ronaldo e Erik ten Hag

Credit Foto Imago

CR7 mangia da solo e nessuno lo vuole. Tranne Glazer...

Neanche il suo super agente non riesce a trovargli una sistemazione a lui gradita, ovvero sicura di un posto Champions e garantire a Cristiano uno stipendio senza particolari tagli. Tuttavia, per il co-presidente del club mancuniano Joel Glazer non ha alcuna intenzione di vendere CR8, non spostandosi di un solo millimetro rispetto all'idea di circa un mese fa. Glazer non vuole vendere, tantomeno rescindere il suo contratto. L'idea è che il braccio di ferro tra le parti sia appena cominciato.
picture

Ten Hag: "Ronaldo è parte del progetto. Molti se ne sono andati prima"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità