Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mbappé fa sognare il Diavolo: "Io in Italia? Giocherei solo per il Milan"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/02/2023 alle 14:51 GMT+1

CALCIOMERCATO - A margine dei Fifa Awards, il talento francese risponde così ad un tifoso: "Se vengo in Italia è solo per il Milan". Il video è diventato subito virale

Mbappè

Credit Foto Eurosport

Kylian Mbappé torna a confessare la sua fede rossonera a margine dei Fifa Awards in cui ha trionfato il suo compagno di squadra, Lionel Messi. Il fuoriclasse del PSG, che ha sempre avuto un debole per il Milan, ha risposto così ad un tifoso: “Se vengo in Italia è solo per il Milan”. Una passione che, come ricorda la Gazzetta dello Sport, arriva dall'infanzia, quando per un decennio l'enfant prodige francese trascorse le giornate a casa Riccardi, a Bondy, nei sobborghi di Parigi. La signora Béatrice gli faceva da baby-sitter, mentre il marito italiano, il signor Nicola, gli trasmetteva la fede per il Diavolo, facendogli vedere le partite di Kakà, Seedorf e Pirlo, insieme ai figli Antonio e Gaetano.

Un colpo "impossibile"

Il video registrato durante la serata parigina ha fatto subito il giro del web, diventando virale sui social. La boutade di Mbappé accende i sogni dei tifosi rossoneri anche se un trasferimento in Serie A della stella francese avrebbe costi proibitivi per qualsiasi club, visti i 72 milioni lordi di euro di stipendio oltre alla valutazione del PSG, non inferiore ai 200 milioni.
picture

Mbappé, il pallonetto da 30 metri si spegne sulla traversa!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità