Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, c'è l'accordo con Giroud: pronto il rinnovo fino al 2024

Giulio Martina

Pubblicato 29/12/2022 alle 09:35 GMT+1

CALCIOMERCATO - Pilastro dell'attacco di Pioli, il francese si è dimostrato ancora uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Il Milan non vuole lasciare andare il 36enne che ha tutta l'intenzione di restare in rossonero. C'è l'accordo di massima per il rinnovo fino al 2024, nei primi giorni di gennaio l'incontro decisivo con Maldini e Massara.

"Sorry I speak english" Giroud inizia a rispondere in italiano poi...

Olivier Giroud è uno dei volti del Milan di Pioli, diventato ormai idolo dei tifosi per le sue "girate" decisive. Riferimento centrale, tecnica di gioco e senso del gol lo hanno consacrato anche nel nostro campionato. Il francese è rientrato dal Mondiale perso in finale con la Francia e da domani sarà al lavoro a Milanello per preparare la ripresa della Serie A.
picture

Giroud avverte: "Non abbiamo ancora visto il miglior Mbappé"

La Gazzetta dello Sport ha descritto la situazione legata al futuro del giocatore. Tra Giroud e il Milan c'è un'intesa per il rinnovo che dovrebbe valere per una stagione. Contratto fino al 2024 alle stesse cifre del precedente, circa 3,2 milioni di euro bonus esclusi. Nel corso della prossima settimana ci dovrebbe essere l'incontro tra le parti che dovrebbe coincidere con la stretta di mano definitiva. Tempistiche simili anche per il prolungamento di Bennacer su cui filtra ottimismo.
picture

La ricetta di Giroud: "Se ci credi puoi spostare le montagne"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità