Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pastorello, agente di Acerbi: "Lotito ha aperto al prestito, ne parliamo dopo Lazio-Inter"

Davide Fumagalli

Aggiornato 23/08/2022 alle 20:32 GMT+2

CALCIOMERCATO - Francesco Acerbi resta il primo obiettivo per rinforzare la difesa dell'Inter e l'agente Federico Pastorello ha fatto il punto dopo l'incontro coi nerazzurri a Milano. "Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, perché la Lazio ha aperto al prestito. Se dovesse andare via dalla Lazio l’Inter sarebbe una delle mete preferite", ha dichiarato.

Inter, sempre più Acerbi. Milik-Juve, accordo col Marsiglia

Si entra nel vivo di questa finestra di calciomercato, le squadre vogliono operare gli ultimi ritocchi e l'Inter ha la priorità di aggiungere un difensore centrale alla rosa di Simone Inzaghi. Non è un mistero che il preferito sia Francesco Acerbi, giocatore da tempo in uscita dalla Lazio: servono le condizioni giuste però per dare un'accelerata e una chiusura alla trattativa. Ci ha pensato Federico Pastorello, agente del giocatore, a fare il punto della situazione dopo l'incontro coi vertici nerazzurri a Milano: "È andata bene, abbiamo fatto solo il punto della situazione, è noto che l’Inter cerchi un difensore centrale. Vediamo se sarà Acerbi o un altro, devo essere sincero sono stati onesti nel confermare che ci sono altre piste. Il ragazzo essendo italiano e avendo già lavorato con Inzaghi può essere uno dei candidati. Però abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, perché la Lazio ha aperto al prestito".
Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, perché la Lazio ha aperto al prestito. Se andrebbe volentieri da Inzaghi? Sì, molto molto
Pastorello, incalzato dai cronisti, ha poi aggiunto: "Se andrebbe volentieri da Inzaghi? Sì, molto molto. Chiaramente ero uno degli obiettivi, se dovesse andare via dalla Lazio l’Inter sarebbe una delle mete preferite". Questa è una settimana particolare per la trattativa perchè venerdì sera alle 20.45 all'Olimpico c'è Inter-Lazio di campionato e lì potrebbe arrivare l'incontro definitivo. Anche l'agente di Acerbi segna sul calendario questo momento: "Se ne parlerà nei prossimi giorni, sicuramente. Al 100% dopo la partita".
picture

Inter: più Acerbi che Akanji. Simeone è del Napoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità