Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Perisic si presenta al Tottenham: "Lavorerò duro, non vedo l'ora di giocare in Premier League. Conte? Un privilegio"

Luca Montanari

Pubblicato 02/06/2022 alle 20:16 GMT+2

CALCIO - Le prime parole di Ivan Perisic dopo la firma col Tottenham. L'esterno croato ritrova sulla panchina Antonio Conte: "Vive il calcio ogni minuto. Sono davvero felice di rivederlo, penso che insieme faremo bene anche qui in Inghilterra".

Perisic è del Tottenham. Zidane, il PSG va all-in. Balotelli offerto alla Juve

Ivan Perisic è pronto per la sua nuova avventura col Tottenham. Abbandonata definitivamente l'Inter dopo 254 partite in maglia nerazzurra, l'esterno croato ha firmato un biennale di 11 milioni a stagione con il club inglese. Prima volta per Perisic in Premier League, dopo aver fatto grande esperienza in Bundesliga e Serie A, sempre con numeri da top player. Presentato agli Spurs, queste le prime parole del 33enne croato: "Fin dai primi contatti col club ho detto al direttore sportivo e ad Antonio Conte che volevo venire al Tottenham. Dal 2009 sono stato diverse volte vicino a trasferirmi in un club di Premier e finalmente è arrivato il momento. Non vedo l'ora di giocare".

Perisic: "Non vedo l'ora di iniziare a giocare"

Lavorerò molto duro. Mi piace lavorare sodo per la squadra perché solo così si possono vincere trofei importanti. Posso giocare in diverse posizioni nel sistema in cui sta giocando il Tottenham. Porterò anche molta esperienza. Ho giocato per molti grandi club e, come ho detto, non vedo l'ora di iniziare a giocare, ad allenarmi e a dare il massimo.

Su Conte: "Felice di rivederlo, vive il calcio ogni minuto"

Perisic ritrova Antonio Conte in panchina dopo averlo avuto come allenatore nella stagione dello scudetto dell'Inter: "È un privilegio lavorare di nuovo con un allenatore come lui. All'Inter abbiamo fatto bene, abbiamo vinto il campionato dopo 10 o 11 anni, è stato un anno perfetto. Sono davvero felice di rivederlo. Penso che insieme faremo bene anche qui in Inghilterra. Vive il calcio ogni minuto, ogni ora, ogni giorno… Anche quando dorme pensa al calcio! È appassionato e vuole sempre vincere, mi piace il suo personaggio e so che faremo un ottimo lavoro qui".
picture

Marotta: "Dispiace per Perisic, ma voleva andare in Inghilterra"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità