Eurosport
Pogba-Juventus, il grande ritorno: c'è l'accordo; l'Inter ci riprova con Perisic
Di
Pubblicato 21/05/2022 alle 09:29 GMT+2
CALCIOMERCATO - Il Polpo del Manchester United avrebbe deciso di tornare alla Juventus: c'è l'accordo di massima, che va un po' aggiustato ma è quasi definitivo. L'Inter fa una controfferta a Perisic, al rialzo, per provare a trattenerlo, mentre Koulibaly deve decidere se restare al Napoli o se scegliere altre destinazioni.
Edicola Paul Pogba
Credit Foto Eurosport
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.
Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata
Juve-Pogba, ci siamo!
La Gazzetta dello Sport e Tuttosport ne sono sicuri: Paul Pogba ritornerà alla Juventus. Il centrocampista del Manchester United a quanto pare ha deciso di tornare a Torino e ci sarebbe l’accordo di massima: triennale da 7,5 milioni di euro a stagione più bonus. Pogba si è lasciato sedurre e avrebbe detto sì alla Vecchia Signora, anche se in verità ci sarebbe ancora qulcosa da limare qua e là, ma entrambe le testate danno l’operazione per ufficiosamente conclusa.
Perisic, l’Inter ci riprova
La Gazzetta parla anche di un altro importante nodo di mercato: quesllo che riguarda il rinnovo del contratto tra l’Inter e Ivan Perisic. Il club avrebbe pronta una nuova offerta al rialzo: sul piatto una base a salire fino a sei milioni annui al conseguimento di obiettivi personali e di squadra. Praticamente quasi ciò che offre la Juventus.
Koulibaly è padrone del suo destino
Dalla Spagna l’interesse del Barcellona per Kalidou Koulibaly sembra sempre più forte e Aurelio de Laurentiis non può più ignorarlo. Il Corriere dello Sport riporta il suo pensiero: “Noi vogliamo che resti, ma deve decidere lui: la gente non la si può mica obbligare”.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/06/16/3154714-64650008-2560-1440.png)
Pogba come Cristiano Ronaldo: via la birra in conferenza
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità