Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo allo Sporting Lisbona? L’allenatore dei portoghesi Amorim non lo vuole e minaccia di andarsene

Michele Neri

Pubblicato 30/08/2022 alle 16:26 GMT+2

CALCIOMERCATO – Cristiano Ronaldo, attualmente al Manchester United, è alla ricerca disperata di una nuova squadra. Va bene tutto, purché sia un club della Champions League. Così dopo aver bussato alle porte di diverse società, tra cui quella del Napoli, potrebbe accasarsi là dove tutto ebbe inizio, allo Sporting Lisbona. Tuttavia, pare che il tecnico dei portoghesi non sia contento.

Ten Hag: "Ronaldo è parte del progetto. Molti se ne sono andati prima"

Troverà una squadra nuova Cristiano Ronaldo? Questa è la domanda da un milione di euro, a poche ore dalla chiusura del calciomercato. L’attaccante del Manchester United, legato ai Red Devils da un contratto di circa 23 milioni di sterline all’anno, sembra non trovare una diversa destinazione. Il portoghese vorrebbe cambiare aria, e, soprattutto, vorrebbe assolutamente disputare la Champions League. Così, dopo aver provato con le milanesi e con altri club importanti, era stato accostato al Napoli e si parlava di una possibile offerta che comprendeva anche 100 milioni in cambio di Osimhen.
Tuttavia, pare che una reale trattativa non sia mai nata. Dunque, ora la meta più probabile potrebbe essere lo Sporting Lisbona, dove iniziò la sua carriera da professionista. Jorge Mendes vuole a tutti i costi accontentare Cristiano. Tuttavia, secondo The Times, il tecnico dei portoghesi, Ruben Amorim, si sarebbe opposto all’arrivo del 5 volte campione del Pallone d’Oro. Addirittura pare che abbia minacciato le dimissioni e che sarebbe quindi pronto a lasciare la guida del club se si ritrovasse ad allenare l’ex Juventus. L’allenatore è convinto che Ronaldo non farebbe altro che peggiorare il rendimento della squadra perché rovinerebbe gli equilibri. A questo punto la dirigenza dovrà scegliere: o Amorim o CR7. Come finirà? Il prestigioso attaccante sarà rispedito al mittente anche stavolta?
picture

Ten Hag: "Ronaldo può trovare spazio. La sua età non è un problema"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità