Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sassuolo, Carnevali: "Raspadori al Napoli? Può anche non concludersi", Dionisi: "Potrebbe giocare con la Juve"

Davide Fumagalli

Pubblicato 13/08/2022 alle 17:45 GMT+2

CALCIOMERCATO - E' tutt'altro che definito il trasferimento di Giacomo Raspadori al Napoli. "Andrà al Napoli? Può essere che non si concluda nulla", ha detto Giocanni Carnevali, ad del Sassuolo, parlando di un'intensa sul prezzo che ancora manca. Non è escluso che il giocatore sia in campo contro la Juventus, come dice il tecnico Dionisi: "Se è ancora un nostro giocatore, potrebbe giocare".

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni

Sembrava in via di definizione, invece c'è ancora distanza fra Sassuolo e Napoli per il trasferimento in azzurro di Giacomo Raspadori. "Andrà al Napoli? Può essere che non si concluda nulla", il commento di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde, parlando a Radio Radio della situazione legate all'attaccante della Nazionale. Raspadori viene valutato 35 milioni dal Sassuolo mentre il Napoli finora si è spinto fino ad una proposta da 28 milioni più 5 di bonus, una distanza non incredibile ma per ora sufficiente per non far concludere la trattativa.
A questo punto, non è escluso che Raspadori possa giocare lunedì contro la Juventus nell'esordio in campionato. Così il tecnico Alessio Dionisi in conferenza stampa: "Raspadori? Si sta allenando bene, sapete bene che sul mercato c'è più di qualcosa: non so a che punto sia, ma a oggi è un giocatore del Sassuolo. Se sarà ancora del Sassuolo domani e dopodomani, sarà a disposizione a Torino e potrebbe giocare".
picture

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità