Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Gigi Buffon: "Allegri ora ha una Juventus su misura. Pogba? Un avatar. Dybala? Gli serviva uno choc"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/07/2022 alle 09:53 GMT+2

SERIE A - L'ex portiere della Juventus promuove a pieni voti l'eventuale acquisto dell'argentino con cui ha giocato al PSG nel 2018-19 e lancia una sorta di monito ad Allegri. Parole al miele anche per Pogba e per il nuovo Parma.

Da Brady a Buffon, tutti i "vecchi" campioni che non vogliono mollare

Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano torinese Tuttosport: focus sulla Juventus che sta nascendo, come è facile intuire. Di Maria, Pogba, Max Allegri e tanto altro... Poi un giudizio sulla proprietà del suo Parma, club nel quale è tornato dopo una lunga parentesi alla Juventus e una toccata e fuga a Parigi. Tra i tanti temi affrontati anche quello dell'approdo di Dybala a Roma...

Di Maria

"Angel è uno di quei giocatori che hanno avuto la “sfortuna” di far parte di squadre fortissime, composte da tanti campioni. E lui, essendo meno mediatico rispetto ad altri, ne è uscito penalizzato. Ma ce ne sono tanti di esempi così nel calcio. Mi viene in mente Barzagli. È il più forte della Serie A".
picture

Allegri: "Pogba e Di Maria? Ecco perché sono acquisti fondamentali..."

Dybala

"Tra Inter, Roma e Napoli speravo scegliesse una delle ultime due. Paulo aveva bisogno di uno choc emotivo ed ero convinto che soltanto Roma e Napoli glielo avrebbero potuto dare. Glielo ho scritto anche con un messaggio e sono contento di vederlo alla Roma"
picture

Accoglienza imperiale per Dybala a Roma, che show all'Eur!

Pogba

"Conosco bene Paul, quando tornerà dall'infortunio sarà decisivo. Sarà un avatar!"

Proprietà ducale

"Il Parma di Krause mi ricorda la prima Juve di Agnelli"

Su Allegri

"Allegri ora ha una squadra su misura, sa benissimo che alla Juve si passa al massimo un anno da non protagonista. Sono convinto che Allegri riuscirà a far rendere al meglio la Juventus e renderà meglio anche lui."
picture

Buffon: "Ragiono solo da calciatore, non voglio pensare al dopo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità