Calciomercato - Arthur, Bonazzoli, Iheanacho, Paredes, Desplanches: le 5 trattative che vi siete persi oggi (26/06)

CALCIOMERCATO - Il Brighton entra in scena per Arthur, Bonazzoli può diventare la quarta punta dell'Inter, la Roma pensa a Iheanacho e Daka, Paredes verso il Galatasaray, offerta del Betis per l'azzurrino Desplanches.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Video credit: Eurosport

Arthur, entra in scena il Brighton

La soluzione ai problemi della Juventus, impegnata nel tentativo di cedere Arthur, può arrivare ancora una volta dall'Inghilterra: secondo la Gazzetta dello Sport, il Brighton ha effettuato un primo sondaggio per il centrocampista brasiliano, rientrato dal prestito al Liverpool. Arthur giocherebbe l'Europa League, competizione che la formazione di De Zerbi si è conquistata nello scorso campionato.
picture

Arthur (Juventus)

Credit Foto Getty Images

L'Inter si riprende Bonazzoli?

Questo pomeriggio l'Inter ha parlato con la Salernitana della possibilità di riportare a Milano Federico Bonazzoli, reduce da una stagione in cui ha trovato poco spazio sia con Nicola che con Paulo Sousa. L'attaccante bresciano ricoprirebbe il ruolo di quarta punta nella rosa di Simone Inzaghi.
picture

Federico Bonazzoli, Salernitana 2022-2023. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Roma, spuntano Iheanacho e Daka

Kelechi Iheanacho e Patson Daka sono gli ultimi due attaccanti a cui sta pensando la Roma, come rivela la Gazzetta dello Sport. Entrambi giocano nel Leicester ed entrambi sono appena retrocessi dalla Premier League alla Championship.
picture

Iheanacho (Leicester)

Credit Foto Getty Images

Paredes verso il Galatasaray

Dopo aver salutato la Juventus ed essere rientrato per fine prestito al PSG, Leandro Paredes potrebbe ripartire dal Galatasaray: secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista argentino avrebbe già trovato un accordo con il club turco, pronto a prelevarlo nuovamente in prestito.
picture

Paredes esce dal campo a testa bassa, Siviglia-Juventus

Credit Foto Getty Images

Offerta del Betis per Desplanches

Miglior portiere dei recenti Mondiali Under 20 con la maglia dell'Italia, Sebastiano Desplanches può lasciare il Vicenza (Serie C) per approdare in Liga: secondo Calciomercato.com, il Betis ha fatto pervenire un'offerta per assicurarsi il portierino azzurro.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità