Eurosport
Calciomercato - Atalanta, Duvan Zapata può partire: non accetterà però offerte in prestito per il colombiano
Di
Pubblicato 18/01/2023 alle 21:41 GMT+1
CALCIOMERCATO - Con l'esplosione di Rasmus Hojlund anche uno come Duvan Zapata può partire. Ci pensa l'Atalanta, ci pensa soprattutto l'Everton che ha bussato alla porta dei bergamaschi per avere il cartellino del colombiano. Ma, finora, ha solo offerto un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. Serve un'offerta cash per portarsi subito via Zapata... Niente prestiti!
Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"
Video credit: Eurosport
L'Atalanta pensa anche a cedere, ma servirà qualche offerta importante per portare via Duvan Zapata. Certo, l'esplosione di un giocatore come Rasmus Hojlund (tre gol nelle ultime tre di campionato) rendono il colombiano meno inamovibile nello scacchiere di Gasperini. Serve, come dicevamo, l'offerta giusta però. Per l'ex Udinese si è mosso l'Everton che ha bisogno come il pane di calciatori che la buttino dentro visto i pochi gol segnati dai propri attaccanti e la pessima situazione in classifica. Secondo Tuttomercatoweb, il club di Liverpool ha messo sul piatto un'offerta di prestito con diritto di riscatto a 20 milioni.
Serve di più per arrivare a Zapata
Offerta, per ora, snobbata però dall'Atalanta che, dando ora Zapata, non avrebbe però le certezze che il club britannico operi concretamente il riscatto a fine stagione. I nerazzurri sono disposti a discutere, ma serve un'offerta per acquistare il classe '91 a titolo definitivo. Non solo Everton, per il colombiano si sono mosse il Nottingham Forest e l'Aston Villa. Sanno come fare per strapparlo ai bergamaschi.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/01/18/3529510-71937368-2560-1440.png)
Atalanta, l'Everton vuole Zapata. Sirigu verso la Fiorentina
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità