Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Benzema, ufficiale l'approdo in Arabia Saudita all'Al Ittihad. Ritroverà Cristiano Ronaldo da avversario

Pietro Pisaneschi

Pubblicato 06/06/2023 alle 21:46 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo l'addio al Real Madrid, arriva anche l'ufficialità dall'Arabia Saudita: Karin Benzema ha firmato un triennale con l'Al Ittihad. A dare l'annuncio, è la stessa società di Gedda che pubblica le foto della firma sui propri profili social. Benzema in Arabia Saudita troverà da avversario l'ex compagno di squadra al Real Madrid Cristiano Ronaldo.

L'Al-Itthiad è campione in Arabia Saudita: il suo successo

A poche ore di distanza dall'addio uffiale al Real Madrid, Karim Benzema sbarca in Arabia Saudita e firma all'Al Ittihad. A darne l'annuncio è lo stesso club di Gedda, che posta sul proprio profilo Twitter le foto della firma sul contratto da parte dell'ultimo vincitore del Pallone d'Oro, che si lega al club campione dell'Arabia Saudita fino al 2026. "Una nuova tigre è pronta a ruggire" scrive il club sui social, giocando sul soprannome proprio dei gialloneri di Gedda.
Benzema, che ha chiuso la sua avventura al Real Madrid dopo 14 stagioni, 647 presenze, 353 reti in tutte le competizioni e 25 trofei conquistati. L'attaccante francese ritroverà in Arabia Saudita un vecchio amico, ma stavolta da avversario. Si tratta di Cristiano Ronaldo, stella dell'Al Nassr, storico rivale dell'Al Ittihad. Inoltre, quella giallonera della squadra Araba è la quarta maglia indossata da Benzema in carriera dopo quelle del Lione, del Real Madrid e, ovviamente, della Nazionale francese.
picture

Ancelotti: "Messi di nuovo al Barcellona? Sarebbe bello per la Liga"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità