Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, senti Galtier: "Skriniar al PSG già a gennaio? Non ce n'è bisogno"

Stefano Fonsato

Pubblicato 27/01/2023 alle 17:14 GMT+1

CALCIOMERCATO - Nuovo episodio della telenovela Milan Skriniar. Questa volta, all'apparenza, si è di fronte a una frenata sulle voci che vorrebbero il centrale difensivo slovacco dell'Inter di fronte a un'imminente al PSG già nella sessione invernale e cioè prima della naturale scadenza di contratto coi nerazzurri, prevista il prossimo 30 giugno.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Nuovo episodio della telenovela Milan Skriniar. Questa volta, all'apparenza, si è di fronte a una frenata sulle voci che vorrebbero il centrale difensivo slovacco dell'Inter di fronte a un'imminente al PSG già nella sessione invernale e cioè prima della naturale scadenza di contratto coi nerazzurri, prevista il prossimo 30 giugno.

PSG, Galtier: "Skriniar già a gennaio? Mai detto di volere un difensore centrale"

A confermarlo, le parole pronunciate dal tecnico dei parigini Christophe Galtier nella conferenza di presentazione al match di domenica (29 gennaio) in casa contro il Reims. L'ex tecnico di Lille e Nizza ha sottolineato: "Non so se Skriniar arriverà, né oggi né in estate. C'è la direzione sportiva del club su questo affare. Di certo, io non ho mai detto di avere bisogno di un difensore centrale. Anzi, a dire il vero, in questo momento, ci serve un esterno d'attacco".
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità