Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Zaniolo-Roma, è rottura totale: cessione imminente al Tottenham?

Stefano Fonsato

Aggiornato 20/01/2023 alle 00:01 GMT+1

CALCIOMERCATO - Tra Roma e Nicolò Zaniolo è ormai rottura totale. Un limite oltrepassato ben al di là dalle solite sortite social. Il giocatore in queste ultime ore si è allenato a parte e quasi sicuramente non sarà tra i titolari a La Spezia, sua città natale. Fortemente interessato a lui, gli Spurs di Antonio COnte. La formula? Prestito oneroso con obbligo fissato sui 30 milioni.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Tra Roma e Nicolò Zaniolo è ormai rottura totale. Un limite oltrepassato ben al di là dalle solite sortite social del talento fumantino classe 1999. Il giocatore in queste ultime ore si è allenato a parte e quasi sicuramente non sarà tra i titolari della formazione che José Mourinho schiererà allo stadio "Alberto Picco" a La Spezia, città che ha dato i natali proprio a Nicolò.
picture

Mourinho sostituisce Zaniolo durante Roma-Genoa - Coppa Italia 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Zaniolo via dalla Roma già a gennaio: c'è il Tottenham

Secondo Sky Sport, la cessione di Zaniolo sarebbe imminente. Ma dove potrebbe finire? Non certo in Italia. Il campionato disposto ad accoglierlo sarebbe la Premier League col Tottenham in vantaggio su tutti. Gli Spurs di Antonio Conte si erano già fatti vivi la scorsa estate e ora potrebbero portarlo a Londra con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Una cifra inferiore a quella che chiede la Roma, ma allo stesso tempo congrua se si pensa che, da qui a fine stagione, i rapporti potrebbero ulteriormente deteriorarsi col giocatore e la sua quotazione, precipitare ulteriormente.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità