Calciomercato - De Ketelaere, Zielinski, Karlsson, Di Gennaro, Borini: le 5 trattative che vi siete persi oggi (10/07)

CALCIOMERCATO - De Ketelaere ha offerte da Ligue 1 e Premier League, così come Origi. Zielinski può sostituire Milinkovic-Savic alla Lazio, mentre il Napoli punta Karlsson dell'AZ. Di Gennaro sarà il terzo portiere dell'Inter. Ufficiale: la Sampdoria annuncia Borini.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Video credit: Eurosport

De Ketelaere, occhio a Ligue 1 e Premier League

Secondo Tuttomercatoweb, sono arrivate offerte interessanti per Charles De Ketelaere: squadre di Ligue 1 e Premier League hanno manifestato concretamente il proprio interesse per il belga, così come per il connazionale Divock Origi, e il Milan sta valutando il da farsi.
picture

Milan-Cremonese, Charles De Ketelaere con le mani nei capelli

Credit Foto Getty Images

Zielinski al posto di Milinkovic-Savic?

Il sostituto di Sergej Milinkovic-Savic, ormai diretto verso l'Al Hilal, potrebbe essere Piotr Zielinski. La Lazio sta concretamente pensando alla mezzala polacca, che ha il contratto in scadenza nel 2024: è lui il primo nome per Maurizio Sarri.
picture

Piotr Zielinski

Credit Foto Getty Images

Il Napoli punta Karlsson

Jesper Karlsson è un obiettivo concreto del Napoli per la prossima stagione. Gli azzurri hanno messo nel mirino l'esterno svedese dell'AZ, 24 anni, e vorrebbero regalarlo a Garcia in vista della prossima stagione.
La nostra opinione. Età (24 anni) e qualità tecniche giocano a favore di Karlsson, così come la duttilità in campo: lo svedese può giocare su entrambi i lati di un tridente, e dunque a Napoli potrebbe sia dare il cambio a Kvaratskhelia che sopperire a un'eventuale cessione di Lozano. La Lazio, eliminata dalla Conference League da lui e dalla sua squadra, lo conosce bene.
picture

Esultanza Karlsson, AZ-Lazio, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il portiere Di Gennaro torna all'Inter

In attesa di capire il futuro del titolare Onana e il suo possibile sostituto, il terzo portiere dell'Inter sarà Raffaele Di Gennaro, che prenderà così il posto di Alex Cordaz: 29 anni, ex Gubbio, martedì effettuerà le visite mediche e firmerà con i nerazzurri.

Ufficiale: Borini è della Sampdoria

Dopo aver lasciato il Fatih Karagumruk, Fabio Borini scende nella B italiana e ritrova Andrea Pirlo alla Sampdoria: il club blucerchiato ha annunciato ufficialmente l'arrivo dell'ex attaccante di Roma e Milan, che ha firmato un contratto di due anni, fino al 30 giugno del 2025.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità