Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Il Bayern Monaco fa sul serio per Dumfries: dopo Blind, i tedeschi pensano all'esterno dell'Inter

Iacopo Erba

Aggiornato 05/01/2023 alle 22:35 GMT+1

CALCIOMERCATO - Con Pavard in scadenza il prossimo giugno Salihamidzic è pronto a bussare alle porte nerazzurre per l'esterno, in passato cercato anche dal Chelsea. Intanto arriva Blind a parametro zero: si era da poco svincolato dall'Ajax.

Il Liverpool ci prova per Koopmeiners. Chelsea, preso Badiashile

Una nuova pretendente di Denzel Dumfries è pronta a bussare alle porte del castello nerazzurro. L'esterno dell'Inter è finito nel mirino del Bayern Monaco, che lavora in prospettiva in vista anche e soprattutto della prossima stagione: i bavaresi, vista la scadenza del contratto di Pavard tra sei mesi, hanno messo nel mirino l'olandese, tra i migliori esterni della Serie A e ormai perno dello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. L'ipotesi di un addio, d'altronde, non è mai stata esclusa dall'agente del giocatore Rafaela Pimenta, come dimostrano le sue ultime dichiarazioni: "Al Mondiale ha fatto bene, credo che l'Inter sia contenta del suo rendimento. Oggi è un giocatore nerazzurro, porta quei colori nel cuore. Poi vedremo cosa succederà in seguito". In passato Dumfries era stato seguito anche dall'Inter.
Intanto, in Baviera un nuovo difensore è già sbarcato: si tratta di Daley Blind, esperto terzino ex United e Ajax noncbhé compagno di nazionale proprio di Dumfries agli ultimi Mondiali. Il giocatore si era da poco svincolato dai Lancieri. Entusiasmo alle stelle per il nuovo arrivato: "Non vedo l'ora di iniziare. la fame di titoli di questo club è stata fondamentale per la mia decisione".
picture

Il Liverpool ci prova per Koopmeiners. Chelsea, preso Badiashile

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità