Calciomercato - Inter, dopo l'obiettivo Firmino si studia un altro colpo a zero: arriva Pereyra dall'Udinese?

CALCIOMERCATO - Giornate intense in casa Inter, non solo per i colpi in uscita. Dopo aver vagliato la possibilità di ingaggiare Firmino la prossima estate, a parametro zero, Marotta pensa ad un altro colpo molto economico. Il dg dei nerazzurri pensa a Roberto Pereyra che, a sua volta, sarà libero a zero dopo il suo secondo periodo all'Udinese.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Video credit: Eurosport

Non solo Skriniar verso il PSG. L'Inter non pensa solo alle operazioni in uscita, ma anche e soprattutto a quelle in entrata... Ma per la prossima stagione. In mattinata la Gazzetta dello Sport ha aperto con la fantasia Firmino, anche se il brasiliano sembra essere una pista concreta per l'Inter. Il giocatore è in scadenza con il Liverpool e non rinnoverà, e costerebbe meno di Lukaku. Per entrambi parliamo di 11 milioni lordi a stagione, ma i nerazzurri non dovrebbero pagare il prestito al Chelsea (8 milioni al club britannico se il belga dovesse rimanere anche il prossimo anno). E mentre si studia per portare Firmino a Milano, Marotta fa lo stesso con un altro giocatore. Una sua vecchia conoscenza, in arrivo dal Friuli, secondo quanto rivelato da tuttomercatoweb.
Parliamo di Roberto Pereyra che è in scadenza con l'Udinese e potrebbe cercare nuovi stimoli. E con l'Inter alla finestra la risposta diventa facile. Ad attenderlo, appunto, Marotta che lo prelevò proprio dall'Udinese ai tempi della Juventus nell'estate del 2014. L'argentino ha dimostrato di poter essere molto duttile in un centrocampo a 5 e, considerando il costo 0, diventa un colpo molto interessante per la squadra di Simone Inzaghi.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità