Eurosport
Inter, Frattesi carico: "Grazie ai tifosi, difenderò questi colori ovunque. Il mio idolo era Julio Cesar"
Di
Pubblicato 07/07/2023 alle 23:15 GMT+2
CALCIOMERCATO - Davide Frattesi si è presentato sui social all'Inter e ha subito assaggiato il calore dei tifosi nerazzurri. Il centrocampista si è detto molto grato alla società e ai tifosi per l'accoglienza. Dopo aver dichiarato amore alla maglia nerazzurra ha aggiunto che il suo idolo da bambino era Julio Cesar. Ora il centrocampo nerazzurro è anche nelle sue mani.
Come cambia l'Inter con l'arrivo di Frattesi
Video credit: Eurosport
Dopo un lungo corteggiamento Davide è diventato un giocatore dell'Inter. In attesa del raduno e dell'inizio della stagione vera e propria, il gioiellino ex Sassuolo ha avuto modo di conoscere l'ambiente nerazurro e si è detto estasiato e carico. Il giovane centrocampista, presente e futuro dell'Inter e dell'Italia, ha postato sul suo profilo Instagram il suo pensiero. "Sono felice. Anzi, felicissimo. Non potevo chiedere di meglio. È un onore per me indossare questi colori, li difenderò ovunque, dando tutto me stesso. Grazie All'Inter per l’opportunità. Grazie ai tifosi per avermi fatto già sentire parte di questa famiglia", ha scritto Frattesi, allegando le dichiarazioni ad un video con alcuni momenti salienti della sua presentazione nerazzurra.
Poi, in un estratto dell'intervista con l'Inter pubblicato sui profili social dei nerazzurri ha aggiunto: "Un tempo ero appassionato di portieri e il mio idolo era Julio Cesar". Ora in campo avrà il compito di raccogliere l'eredità lasciata da Marcelo Brozovic e il giovane centrocampista sembra essere pronto per prendere il testimone.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/07/05/3738816-76066248-2560-1440.png)
Inter, Frattesi accende l'entusiasmo! Primi cori e selfie coi tifosi
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità