Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, Onana e l'indizio social sulla cessione: "Ogni storia ha una fine"

Stefano Fonsato

Pubblicato 06/07/2023 alle 17:57 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il portiere camerunense pubblica una storia su Instagram dal messaggio quanto meno criptico: "Ogni vita ha una storia e ogni storia una fine. Mai prendere in giro nessuno". Indizio social legato all'imminente cessione al Manchester United?

Inter, Frattesi accende l'entusiasmo! Primi cori e selfie coi tifosi

Ogni vita ha una storia e ogni storia una fine. Mai prendere in giro nessuno.
Frase criptica, postata sui social come storia Instagram da André Onana, al centro della trattativa di cessione tra Inter e Manchester United. Una "sentenza" che potrebbe far presupporre un avanzamento dell'affare coi Red Devils...

Onana, la frase migliorata dallo United e l'indizio social

L'Inter, ormai è risaputo, vorrebbe usare il tesoretto proveniente da una cessione di Onana come chiave per trattenere Romelu Lukaku a titolo definitivo nella complicata trattativa col Chelsea. Ma a che punto è invece, quella col Manchester United per l'estremo difensore camerunense. Secondo fonti incrociate, i Red Devis arebbero migliorato l'offerta iniziale portandosi a 50 milioni di euro bonus compresi, rispetto ai 60 richiesti dall'Inter. Sembrerebbe già tramontata, invece, l'ipotesi di trasferimento all'Al-Nassr, in Arabia Saudita, per sostituire l''infortunato David Ospina. Intanto, c'è la frase scritta sui social, misteriosa e che fa pensare, applicata sopra una foto di due piedi, uno dentro un mocassino elegante, l'altro in un sandalo da strada da quattro soldi.
picture

Inter, ecco Frattesi! Lo sbarco a Milano fra sorrisi e pollici alzati

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità