Inter, Pavard vicinissimo: il Bayern Monaco accetta 30 milioni più bonus. Ora il club bavarese cerca il sostituto

CALCIOMERCATO - Sembra essere ormai ad un passo la fumata bianca nella trattativa che porterà Benjamin Pavard a vestire la maglia dell'Inter. L'ottimismo dell'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta nelle scorse ore ha trovato riscontro. Il Bayern Monaco avrebbe accettato l'offerta dell'Inter da 30 milioni + 2 di bonus.

Lukaku pazza idea del Real Madrid, Pavard in orbita Inter

Video credit: Eurosport

L'Inter è vicinissima all'acquisto di Benjamin Pavard dal Bayern Monaco. Il club bavarese, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbe trovato l'accordo con i nerazzurri sulla base di un'offerta da 30 milioni di euro più 2 o 3 di bonus. Simone Inzaghi a breve potrà avere il suo nuovo difensore. Il francese ha già accettato la destinazione e in quest'operazione è stata determinante la volontà del giocatore.
Alla fumata bianca definitiva manca solo il sostituto del francese, campione del mondo nel 2018. A prescindere dalle mosse dei bavaresi in entrata, l'ottimismo trapelato nelle scorse ore dalle parole dell'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta hanno trovato conferma. "Pavard? Siamo messi bene", aveva detto e ora l'Inter è messa benissimo. Pavard è un calciatore già pronto per il grande palcoscenico, con trofei ed esperienza alle spalle: l'uomo giusto per rinforzare la difesa dell'Inter.
picture

Lukaku pazza idea del Real Madrid, Pavard in orbita Inter

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità